Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MAlfunzinamento Calendario S10

(Argomento creato il giorno: 02-12-2021 05:19 PM)
158 Visualizzazioni
Marco_21_10_61
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da alcuni giorni nel mio Galaxy S10 è comparso (il 1/1/2036) un promemoria di Anniversario che è ripetuto lo stesso giorno decine di migliaia di volte.

Me ne sono accorto sincronizzandomi con oyutlook sul PC come sempre faccio tramite Smart Switch.

Vorrei cancellare l'evento ma non esiste il modo fdi farlo massivamente e uno per uno ci metto anni.

Esiiste una soluzione?

Grazie,

Marco

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco_21_10_61, benvenuto nella nostra Community!

Considerando che l'evento è comparso sul Calendario dopo aver sincronizzato il telefono con il PC, sicuramente si tratta di un evento associato al tuo account Outlook.

La cosa più semplice, dunque, è accedere al calendario associato all'account direttamente da browser e procedere con la cancellazione da questo percorso. Una volta fatto, sincronizzando nuovamente l'account, l'evento verrà rimosso.

L'app Calendario Samsung, comunque, ti consente di agire sugli eventi ripetuti. Verifica quali opzioni compaiono seguendo questo percorso:

• Calendario
  • vista mese/settimana
  • premi sul giorno in cui è salvato l'evento per aprire la finestra con la descrizione
  • premi e tieni premuto sull'evento
  • scegli Elimina
  • dovresti trovare la voce "Questo ed eventi futuri" oppure "Tutti gli eventi nella serie"

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco_21_10_61
First Poster
Opzioni
Grazie in realta' non erano eventi successivi ma sovrapposti lo stesso giorno
0 Likes
Marco_21_10_61
First Poster
Opzioni
Quindi pet eliminarli ho dovuto resettare il telefono.
Ora va bene.
0 Likes