Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'importanza delle protective standing cover

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 01:13 PM)
135 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
La standing cover creata da Samsung secondo me è la migliore cover da loro creata. È brutta da vedere secondo alcuni(a me piace molto il design), ma tiene il telefono protetto da cadute che potrebbero essere letali per un top di gamma, rispetto alle altre custodie. Qualche giorno fa il mio s10 mi è scivolato dalle mani da un altezza di 60cm, su un pavimento di cemento. Il rumore è stato forte, pensavo al peggio, ma uscendolo dalla custodia il telefono era intatto. Sceglierò sempre questo tipo di custodie per i miei top gamma. Chi come me usa la standing cover??
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Matt07,

sono lieto che ti stia trovando bene con la nostra Standing Cover, e chequesta abbia fatto egregiamente il suo lavoro nella recente, piccola esperienza di "volo". 

È da tenere sempre a mente infatti che, anche se progettata proprio per salvaguardare il telefono dalle cadute, queste ultime e telefono non vanno mai d'accordo. Massima attenzione sempre, dunque :winking-face:

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao Michele, in quasi 3 anni che ho s10, lo smartphone ha solamente fatto due cadute. Quindi quando uno tiene alle cose, presta molta attenzione.