Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni icone

(Argomento creato il giorno: 02-08-2021 03:29 PM)
596 Visualizzazioni
fabrizius
Apprentice
Opzioni
Buon pomeriggio chiedo scusa per la domanda banale che vi fato di seguito ma sto impazzendo ^^ ho come si può vedere dalla foto 

image

Un problema con le iconcine tipo pubblica dove compare come evidenziato di nero.
Non riesco a capire cosa sia successo e come eliminare questo effetto che non mi piace.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Saluti
Fabrizius

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabrizius,

segui questo percorso:

Impostazioni > Accessibilità > Miglioramenti per la visibilità e disattiva Evidenzia pulsanti

Fammi sapere! 🙂

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabrizius, benvenuto in Community,

puoi spiegarmi cosa intenti con 'Un problema con le iconcine tipo pubblica dove compare come evidenziato di nero' ?

Intendi che non vorresti che le scritte 'pubblica' e 'seleziona forum' fossero in nero?

A quali icone ti riferisci?

Grazie in anticipo per i chiarimenti 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
fabrizius
Apprentice
Opzioni
Ciao si come vedi dallo screening che ho inviato pubblica e anche seleziona forum solo evidenziate in nero, vorrei se possibile evitare questa cosa... le ho chiamate icone perché non mi veniva il termine giusto 😀
0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabrizius,

segui questo percorso:

Impostazioni > Accessibilità > Miglioramenti per la visibilità e disattiva Evidenzia pulsanti

Fammi sapere! 🙂

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

fabrizius
Apprentice
Opzioni
Grazie Sabrina risolto ^_^