Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione Edge NON è più possibile intervenire per scegliere il colore per le notifiche per la singola App.

(Argomento creato il giorno: 11-02-2021 11:30 AM)
1331 Visualizzazioni
Marcos75
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vorrei segnalare che con la versione precedente di Android era possibile modificare il colore dell'illuminazione Edge per ogni singola applicazione.

Ora invece, dopo gli ultimi aggiornamenti, NON è più possibile intervenire per scegliere il colore per le notifiche per la singola App.

Chiedo cortesemente se possibile ripristinare questa personalizzazione molto utile a telefono silenziato e a schermo spento (in riunioni di lavoro ed in attesa di ricevere un messaggio urgente con una specifica applicazione!).

In attesa di cortese risposta, saluti.

6 Risposte
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Basta che nelle impostazioni dedicate
Notifiche > Impostazioni Pop Up Compatto
Selezioni: Colore per parola chiave
Inserisci il nome dell'applicazione che desideri
Per esempio:
YouTube
WhatsApp
Attenzione che il nome deve essere uguale al nome dell'applicazione [Maiuscole e minuscole comprese]
Una volta fatto potrai scegliere il colore che preferisci
Traxtorm79
Pathfinder
Opzioni
si esatto, ma la cosa che a me da noia è il non poterla configurare solo a schermo spento...
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
puoi mettere anche il nome del contatto così da decidere il colore per singolo contatto o gruppo
0 Likes
Ggg
Explorer
Opzioni
a me con nome contatto funziona, ma con nome gruppo No.
0 Likes
AndreaCaliri
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho questo problema, ho un s21 ultra e neanche con la parola chiave scritto in maiuscolo mi fa personalizzare il colore dell'applicazione forse sarà un problema dell'aggiornamento 

0 Likes
floruzza1
Apprentice
Opzioni

funziona? a me no

0 Likes