Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hi! Come si creano cartelline in Galleria per non creare doppioni in Archivio

(Argomento creato il giorno: 25-06-2023 12:39 PM)
183 Visualizzazioni
GwynithElfKingdom
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Sto salvando le mie foto su SD, creando prima delle cartelline a tema dentro l'Archivio per spostare insieme tutte le foto di un determinato tema SEPARATE per cartelline. Ma vedo che queste cartelline non appaiono poi anche in Galleria. Quindi devo ricrearle con nome uguale anche in Galleria e poi spostarle nella SCHEDA SD? Come posso fare quindi per non salvare doppioni delle cartelline nella mia scheda SD?
Grazie per l'aiuto. Gwynith
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GwynithElfKingdom, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di avere un'idea chiara delle operazioni eseguite, potresti dirmi dove risultano essere posizionate, attualmente, le cartelle che hai creato all'interno dell'app Archivio?

Posso indicarti, infatti, che hai la possibilità di creare delle cartelle di immagini dentro la memoria SD, visibili anche dalla Galleria, procedendo in questo modo:

• Accedi all'app Archivio;
  • Scegli Scheda SD
  • Accedi alla cartella Pictures
  • Crea tutte le cartelle che desideri all'interno di "Pictures" e suddividi le foto a tuo piacimento.

Dopo aver creato le cartelle dentro "Pictures", noterai che queste saranno visibili anche nell'app Galleria, selezionando "Album".

Se attualmente le cartelle che hai creato non sono visibili nella Galleria, significa che sono posizionate al di fuori della cartella "Pictures": in tal caso, ti consiglio di spostarle.

Facci sapere se riesci a procedere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes