Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy sync

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 04:32 PM)
270 Visualizzazioni
Manlio49
First Poster
Opzioni

buongiorno. Dopo l'aggiornamento sw di questa notte, non riesco più (funzionava fino a ieri!) a sincronizzare il pc Window 7 con il mio S10 . Il cellulare in opzione debug usb blocca l'installazione di galaxy sync e non riesco ad abilitarlo. grazie 

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_EqwOT8A, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti sei accertato come prima semplice azione se Windows necessiti a sua volta di aggiornamenti software? È molto importante che i due sistemi siano allineati.

Secondariamente, vorrei raccomandarti una ordinaria manutenzione software del modulo connettivo, con questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Consiglio anche di provare il collegamento su altre porte USB e, avendone disponibilità, con altri cavetti originali e su altri computer, in modo da ottenere ulteriori riscontri.

Fammi sapere cme va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Manlio49
First Poster
Opzioni

Grazie Michele... Fatto, ma la situazione non è cambiata... il pc con galaxy sync "sente" il collegmento col cellulare, il programma si inizializza, si connette al cellulare, ma dice che non è in grado di installare galaxy sinc sul device... e di dare l'autorizzazione... ti allego lo screenshot 

Manliogalaxy sync.JPG

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_EqwOT8A,

Galaxy Sync è un applicativo abbastanza datato, ed è possibile che non sia più supportato dai più recenti sistemi Windows.

Se mi indichi quali azioni vuoi svolgere nello specifico, potrei indicarti altre soluzioni più attuali.

Fammi sapere. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Manlio49
First Poster
Opzioni
Ho necessità di sincronizzare: calendario, contatti, note e attività tra Microsoft Outlook su pc e s10 e tab a8. Grazie
0 Likes
Manlio49
First Poster
Opzioni
Ps. Con tab a8 continua a funzionare...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Manlio49,

hai provato ad utilizzare la funzione integrata Collegamento a Windows? Sul Tab non è suo malgrado presente, ma dal momento che mi informi che Sync è ancora attivo su quest'ultimo non dovresti avere difficoltà pur utilizzando due sistemi diversi.

Dai un'occhiata qui:  https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-e-link-to-windows/ e qui: https://support.microsoft.com/it-it/topic/collegati-a-un-nuovo-livello-con-un-collegamento-a-windows...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Perdonami Michele, ma W7 è ormai dichiarato obsoleto anche dalla stessa Microsoft, quindi definirlo "recente" è un eufemismo 😅

0 Likes