Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S20+ che si surriscalda e si riavvia di continuo e

(Argomento creato il giorno: 17-10-2024 08:44 AM)
135 Visualizzazioni
marsib
Student
Opzioni
Salve
Il mio Galaxy S20+ da 3 giorni si surriscalda molto e inizia a riavviarsi di continuo in autonomia. Ho pure provato a spegnerlo e si riaccende da solo, poi si riavvia nuovamente fino a 20/30 volte in una giornata. Cosa potrebbe essere successo? Questa cosa la fa più frequentemente quando la batteria scende sotto il 50%.
Help me, grazie
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao marsib, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Hai notato se questo comportamento si verifica nel momento in cui effettui un'operazione specifica o utilizzi un'app particolare? 

Inoltre, si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Considerando quanto segnalato, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito: 

• Ripristino dei dati di fabbrica: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica.

Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
marsib
Student
Opzioni
Ciao Danilo, questo comportamento si verifica sempre, senza app o operazioni particolari e non mi da nessun messaggio di errore. Si blocca totalmente e poi parte il riavvio automatico. Dai 24 controlli che fa il cell viene fuori un problema alla batteria...
JuliaJu
Apprentice
Opzioni
Anche a me è successo in questi giorni. Come hai risolto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao JuliaJu,

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/riavvi-continui/m-p/12157589#M44750

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes