Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s10

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 04:33 PM)
418 Visualizzazioni
ElisaDais
Explorer
Opzioni
Salve a tutti . 
Il telefono deve aver fatto qualche oggiornamento. 
Prima quando aprivo una foto in basso al centro trovavo la scritta " foto in movimento" , schiacciavo e riuscivo a selezionare l attimo che più mi piaceva di quella foto in live . 
Da qualche giorno questa funzionalità é sparita o forse solo spostata , non so . 
É successo anche a voi ? 
C'è qualche modo per riavere le foto live ? 
So che il telefono é un po vecchio 😆
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lupotto
Explorer
Opzioni

Forse mi sono espresso male, l'opzione la trovi sulla fotocamera, prima di scattare la foto , poi sulla galleria trovi "vedi foto in movimento" e da lì scegli ....almeno sul mio è così e se è questo che intendevi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
È vecchietto ma ottimo! Io avevo il piccolo grande S10e. Anche un'altra persona ha questo problema qui nel forum. Forse su alcuni modelli c'è un bug. Sul mio Flip funziona ancora.
0 Likes
ElisaDais
Explorer
Opzioni
Si ottimo.
L ho comprato usato quasi 6 anni fa ... adesso però ho problemi con la batteria .. sarebbe da sostituire in teoria ma nkn so se ne vale la pena .
0 Likes
ElisaDais
Explorer
Opzioni
Ho provato a svuotare le cache
Ho spento e riacceso il telefono .
Ma nulla , purtroppo.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Forse no ma se hai una persona di fiducia che sa sostituirla (con strumenti giusti e manualità è facile), basta prenderne una su ebay. Gli dai un altro annetto di vita 😀
ElisaDais
Explorer
Opzioni
Grazie mille 😊
0 Likes
Lupotto
Explorer
Opzioni

Ciao c'è un'opzione da settare è la seconda in alto da destra, foto in movimento, dev'essere selezionata.

Spero che sia la soluzione.

Ciao

P.S. ho anch'io un S10.... ancora ottimo!

0 Likes
ElisaDais
Explorer
Opzioni
No , purtroppo non c'è in alto a destra . Speriamo risolvano questa cosa . Era comodo !
0 Likes
Soluzione
Lupotto
Explorer
Opzioni

Forse mi sono espresso male, l'opzione la trovi sulla fotocamera, prima di scattare la foto , poi sulla galleria trovi "vedi foto in movimento" e da lì scegli ....almeno sul mio è così e se è questo che intendevi.

ElisaDais
Explorer
Opzioni
Grandissimoooo! Hai risolto il mio problema!!! Finalmente é tornato tutto come prima !
Grazie mille !