Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto sfocate

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 10:48 AM)
577 Visualizzazioni
MtT1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, mi è stato da poco regalato un S20 in sostituzione del mio S8. Ma è con grande dispiacere che ho rilevato una messa a fuoco e risoluzione è veramente pessime. A paragone, l'S8 è nettamente superiore. Ho tentato di modificare le impostazioni in tutte le maniere ma il risultato purtroppo non cambia. Foto sfocate senza nitidezza.
È un problema dato dalla 3a fotocamera o è un difetto di fabbrica isolato solo a questo articolo? 
Grazie mille 
0 Likes
5 Risposte
leonardo004
Pathfinder
Opzioni
buongiorno, io posseggo il tuo stesso telefono e le foto vengono meglio del iphone xs che avevo (e non di poco )
comunque prova a ripristinare le impostazioni , se non si risolve prova ad andare in centro assistenza autorizzato oppure vai alla mediaworld che dovrebbero avere un consulente samsung

Screenshot_20210109-110134_Camera_8777.jpg

0 Likes
Zairus723
Navigator
Opzioni
Ciao,
ora come ora non si sa se è il tuo telefono ad avere un difetto, o è un difetto provocato dall'ultimo aggiornamento ad android 11
MtT1
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio molto!
MtT1
Apprentice
Opzioni
Già con il ripristino è meglio a livello di risoluzione. Attenderò nuovo aggiornamento android per conferma.. grazie mille!
Nikonicoo
Navigator
Opzioni
potresti avere semplicemente l'obbiettivo sporco nel caso prova ad attivare l'impostazione HDR automatico e a controllare con la modalità pro (smanettandoci un po) se ha lo stesso identico problema, nel caso potrebbe essere un problema dello smartphone ma anche un po di brina all'interno ma dubito fortemente
0 Likes