Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto galleria

(Argomento creato il giorno: 18-04-2022 08:37 PM)
2145 Visualizzazioni
giulia86
Student
Opzioni
Salve ho creato un album per poter metterci delle foto di lavoro, le seleziono e le sposto nell'album,però mi rimangono in galleria e se le cancello dalla galleria mi si cancellano anche dall'album,c'è modo che non succed
0 Likes
12 Risposte
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Nel tab immagini le vedrai comunque tutte. Se ti sposti nel tab album le trovi divise e spostate
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'album è un insieme di link (collegamento) alle foto, non un insieme di foto copiate.

0 Likes
giulia86
Student
Opzioni
Io speravo che spostandole non me le facesse vedere in galleria ma solo nell'album sembra faccia copia e incolla invece che spostare
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Sei sicura che cancellando una foto dalla galleria, questa rimanga comunque nell'album?
Prova con una foto fatta al momento.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ho capito tutto...
Ho creato un album.
Poi ho premuto su aggiungi elemento. Ho scelto una foto e l'applicazione mi ha chiesto se copiare o spostare la foto.
In Galleria te le fa comunque vedere perché l'applicazione fa una scansione delle cartelle e quindi anche della cartella che contiene le foto dell'album.

Screenshot_20220418-214347_Gallery_1775_1650311027.jpg

0 Likes
giulia86
Student
Opzioni
Ho provato, si cancellano sia in galleria che dall'albun
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se sposti la foto, si.
Se la copi, no.

0 Likes
giulia86
Student
Opzioni
C'ho appena provato se le copio su album, me le raddoppia in galleria e me le mette nell'album, ma se poi dalla galleria le provo a cancellare le leva sia in galleria che dall'album
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La galleria ti fa vedere tutte le foto che ci sono nello storage interno dello smartphone.
L'album ti fa vedere solo quelle dentro la cartella associata all'album.

0 Likes