Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Extender per Router wifi 5ghz dell' S20

(Argomento creato il giorno: 27-06-2020 06:32 PM)
440 Visualizzazioni
RDelfino
First Poster
Opzioni

Il Router wifi %GHZ dell'S20 lavora sul canale 149 che non trovo il modo di modificare.

Problema il canale 149 e aperto sul mercato americano secondo lo standard FCC in Europa è chiuso.

C'è qualcuno che ha trovato un extender wifi che funzioni in Europa sul canale 149?

N.B. 

io ho trovato una chiavetta usb CUDY mod WU1300S che si collega in wifi 5ghz co lo smartphone

ma di extender ne ho provati 3 (tp-link, Trendnet e Cudy) senza risultato

le assistenze mi dicono di modificare il canale,

nello smartphone non credo sia possibile.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RDelfino,

la modifica del canale wifi va fatta dalle impostazioni del router: lato smartphone non ci sono dunque indicazioni da poterti fornire.

Puoi indicarci esattamente cosa rilevi? Stai riscontrando inconvenienti con la connessione wifi del telefono?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
RDelfino
First Poster
Opzioni
il problema si pone quando si vuole usare S20 come Rotterdam wifi 5ghz. Per default lavora sul canale 149. in Italia non ho trovato chiavette wifi , ripetitori wifi che lavorano su detto canale. In sostanza Non si Può usare il wifi 5ghz dell'art. come ho già detto all'assistenza ho trovato solo una chiavetta wifi della CUDY (amazon) che funziona sul canale 149. Ma i ripetitori ne ho provato tre, TP-LINK, CUDY , TRENDNET, nessuno dei tre si aggancia all'S20, le rispettive assistenze tecniche mi hanno detto che è il problema in Europa del canale 149 che in America e aperto e da noi Ni
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

col tp link confermo... ci ho litigato pure io 😃 alla fine ho dovuto cambiare il canale dal Router 

Hai provato con i netgear?

Se dovessi riuscire fammi sapere interessa anche a me

Lato telefono non si può cambiare canale... basterebbe quello.....

0 Likes