Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display non si accende quando suona la sveglia o il timer

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 07:55 PM)
1526 Visualizzazioni
Fedecerbiatta
Student
Opzioni
Buonasera a tutti,
Ho un problema con il mio S10 plus, da un po' di tempo quando suona la sveglia non si accende il display, fa solo la vibrazione e il suono ma non si accende; stessa cosa quando inserisco un timer: se sono con il display acceso il timer vibra e suona nel momento giusto, se sono con il display spento quando il timer finisce lo schermo non si accende e il timer scatta solo se accendo il display.
Che potrebbe essere?
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fedecerbiatta, benvenuta nella nostra Samsung Community :sun-with-face:

Svolgendo alcune verifiche, mi risulta che il funzionamento regolare preveda l'accensione dello schermo anche per le notifiche di sveglie e timer. Quanto riscontri è quindi anomalo, vediamo di capire come risolvere 🙂

La prima cosa che ti chiedo è se questo inconveniente si verifica unicamente con le notifiche di queste due categorie. Se si, è molto probabile che possa dipendere da un errore dell'applicazione "Orologio"; ti suggerisco, quindi, alcune operazioni che potrebbero aiutarti.

Accedi a:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio
  • Batteria > verifica che sia selezionata la voce Senza Restrizioni
  • Modifica impostazioni di sistema > verifica che sia abilitata la voce Concedi autorizzazione
  • Sveglie e promemoria > verifica che sia abilitata la voce Consenti l'impostazioni di sveglie e promemoria

Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di ripristinare l'applicazione. L'operazione non comporterà la perdita di dati, dovrai solo reimpostare i tuoi settaggi predefiniti e le sveglie.

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Orologio
  • Memoria archiviazione
  • Gestisci archiv.
  • Cancella dati

A questo punto, riavvia lo smartphone.

Facci sapere se risolvi 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedecerbiatta
Student
Opzioni
Buongiorno Cornelia, ti ringrazio per l'aiuto, adesso il problema sembra risolto, ho cambiato l'impostazione della Batteria > senza restrizioni e adesso il display si accende!
Grazie!