Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione app

(Argomento creato il giorno: 06-05-2021 06:02 PM)
642 Visualizzazioni
GoodXylophone
Explorer
Opzioni
Come mai non riesco in nessun modo a disabilitare netflix e Facebook  Ogni volta che gli disabilito si riattivano da sole
10 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Strano, io fb addirittura sono riuscito a disinstallarlo, mentre netflix resta disattivato. Hai fatto arresto forzato e tolto l'aggiornamento automatico prima di disattivarlo?
0 Likes
GoodXylophone
Explorer
Opzioni
Da me ne facebook netflix restano disattivati e soprattutto non sono riuscito ad disinstallare nessuna delle due Come hai fatto?
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Da impostazioni, applicazioni, e da li disinstallata o disattivata...
0 Likes
GoodXylophone
Explorer
Opzioni
Il problema sta proprio in questo che non posso fare nessuna delle 2 cose perché per disinstallare non c'è niente e se le disattivo dopo qualche giorno le ritrovo tra le app
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Allora l'unico modo è arresto forzato e togliere l'aggiornamento automatico. In questo modo le avrai nella richiesta aggiornamenti ma disattivate. Se non togli l'aggiornamento automatico si riattivano da sole al prossimo aggiornamento
0 Likes
GoodXylophone
Explorer
Opzioni
Già fatto di tutto disattivato tolto qualsiasi autorizzazione tolto i aggiornamenti questo lo fatto settimane fa e come per magia sono ricomparse io non ho più idee su cosa fare diciamo manca che mi metto a fare il root e sono aposto 😂
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
😄
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GoodXylophone,

prova ad inserire le app tra quelle in sospensione e poi ritenta la disattivazione.

Il percorso é impostazioni > assistenza dispositivo > batteria > risparmio energia applicazione > applicazioni in sospensione

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GoodXylophone
Explorer
Opzioni
Sono riuscito con Facebook per per netflix bisogna disattivarlo per forza se voglio rimuoverlo ma non c'è qualche modo per togliere queste 2 app del tutto e da quando netflix e diventata un app di sistema 😂
0 Likes