in data 13-03-2023 07:19 AM
Ragazzi, aiutatemi problemone:
Mi si vede un quarto di schermo ed ho la modalità aerea attiva. devo in qualche modo riuscire ad entrare nel telefono per recuperare dati collegandolo al PC. il backup google l'ho già ripristinato, ma fondamentalmente dovrei recuperare i dati whatsapp che mettendo la scheda in un altro telefono il backup automatico ha sovrascritto i dati su cloud.
Ovviamente selezionando la disattivazione modalità sul telefono poi chiede il pin che ricade nella parte di schermo fallata.
al limite potete mandarmi un immagine della schermata richiesta pin dell'S10 plus (il touch funziona (andrei a tentativi sulla posizione dei tasti pin)
Se non si riuscisse a fare, esiste un modo per recuperare altri backup WApp oltre all'ultimo eseguito?
Grazie Grazie Grazie
in data 13-03-2023 07:55 AM
in data 13-03-2023 08:45 AM
in data 14-03-2023 03:22 PM
Ciao a tutti,
Vale8025 ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto accaduto.
Per quanto concerne l'utilizzo del display, nel caso in cui quest'ultimo risulti rotto e non utilizzabile, ti consiglio di prendere visione della seguente guida:
Al proprio interno, troverai dei validi consigli per utilizzare lo schermo anche se rotto.
In merito al backup relativo all'applicazione WhatsApp, ti suggerisco di consultare le varie guide messe a disposizione dal fornitore del servizio:
https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android
Per la disattivazione della modalità Offline, può essere utile il suggerimento dell'utente Carlo9620 (che ringrazio per la collaborazione 😊). Potrai verificare se mediante uno degli assistenti vocali a disposizione (Google o Bixby) sia possibile disattivare questa opzione. Anche il consiglio di ExileTM è valido, non resta che effettuare un tentativo.
Per la schermata di blocco il discorso è differente. Difatti, l'interfaccia del menù a tendina è personalizzabile, per questo motivo, può essere diverso a seconda del dispositivo utilizzato.
Ti ringrazio per la disponibilità, resto a completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊