Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data di nascita...

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 02:21 PM)
689 Visualizzazioni
FrancyC81
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho una domanda ma come si fa a inserire la data di nascita per i coupon compleanno, o meglio dove si inserisce? 
7 Risposte
WhiskyN1
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho inserita in samsung account ma si può inserire anche nel profilo
0 Likes
FrancyC81
Explorer
Opzioni
Anche io l'ho inserita in samsung account, ma a suo tempo quando è stato il mio compleanno non mi è mai arrivato nessun coupon, e quindi non capisco dove sia l'errore, perché a gli altri arrivano i coupon e a me non è mai arrivato nulla?
0 Likes
WhiskyN1
Pathfinder
Opzioni
A me il coupon è arrivato dopo oltre un anno in cui avevo inserito la mia data di nascita, se non ricordo male l'avevo inserita a novembre (gli anni li compio a marzo) e il coupon me l'hanno inviato l'anno dopo ma sinceramente non so se sia dipeso dal fatto che avevo inserito la data di nascita troppo vicino al giorno in cui avrei compiuto gli anni.
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il coupon del compleanno non arriva a tutti gli utenti, è possibile che per un compleanno (o anche più di uno) non ti arrivi.
FrancyC81
Explorer
Opzioni
Ok, grazie mille.
0 Likes
Tomm983
Navigator
Opzioni
Non arriva a tutti e non tutti gli anni, a me ha iniziato ad arrivare da 3 anni mentre sono registrato su samsung account dal 2010.
0 Likes
mister58
First Poster
Opzioni
Da alcuni giorni aprendo l'applicazione read upday news, compare un messaggio che mi invita a inserire la data di nascita nell'account Samsung 0 per continuare a utilizzarlo. Ho molto più di 14 anni e la data è inserita correttamente. Non riesco a utilizzare l'app
0 Likes