Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover scollata e penetrazione di acqua/condenza

(Argomento creato il giorno: 13-07-2022 02:03 PM)
268 Visualizzazioni
k3kk0
Student
Opzioni
Buongiorno sono un possessore di un s20 5g e qualche giorno fa ho notato tramite le fotocamere che è penetrata dell acqua all'interno del telefono "dopo che mi sono trovato sotto un temporale" controllando esternamente il telefono ho notato che dal lato dei tasti volume ed accensione la cover risulta leggermente scollata quindi sicuramente l'acqua sarà penetrata da li... volevo sapere se il problema rientrava in garanzia o meno... premetto che la garanzia mi scade a novembre 2022.
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Ti consiglio di recarti presso un centro autorizzato Samsung (con fotocopia del documento di acquisto) per un controllo visivo del problema, in quanto bisogna capire se tale scollatura è un difetto di fabbrica oppure se il device sia stato manomesso o se sia caduto.
Purtroppo, senza un controllo accurato non è possibile dire con certezza che la riparazione passerà o meno con la garanzia.

Ti allego il link per trovare il centro più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/

HUFWBCx.png
k3kk0
Student
Opzioni
Mi sono recato nel pom. E mi hanno detto che devono fare qualche foto e mandarla alla samsung per capire se passa o meno in garanzia
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto. In questi casi specifici necessita il controllo da parte del reparto preposto.

Tienici aggiornati 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes