Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto eliminato nella rubrica rimane in WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 27-07-2022 12:16 PM)
30513 Visualizzazioni
Pami92
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, vorrei un aiuto non so se potete aiutarmi, come dice il titolo ho un contatto telefonico che avevo cancellato nella rubrica ma su Whatsapp rimane lo stesso e nonostante abbia disinstallato l'app e eseguito dei passaggi di andare nella chat del contatto e poi o modificare o visualizzarlo nella rubrica e poi eliminarlo nella rubrica non me lo fa neanche eliminare. Cosa potrei fare? Suggerimenti? Grazie mille.😊
0 Likes
22 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a vedere se è abilitata la sincronizzazione della rubrica. Vai in impostazioni, account e backup, gestisci account, whatsapp, sincronizza account. Verifica ora che la funzione sia attiva.
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Era già attiva e ho provato a disattivare e ri attivare ma nulla il numero rimane lo stesso.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai già provato a pulire la cache della rubrica e di WA ?
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Si si ma rimane lo stesso 😂
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

La chat su WA l'hai eliminata? Hai anche provato a riavviare lo smartphone?

0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Si avevo eliminato la chat, adesso sto provando a fare il nuovo aggiornamento software del cellulare anche se non credo c'entri qualcosa ovviamente 😅
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Male non fa. Dopo l'aggiornamento, ricorda di pulire la cache dello smartphone.

0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Tutto inutile purtroppo, anche avendo cancellato le cache di ogni singola applicazione che ho.
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Non so che stregoneria abbia fatto, siccome ho anche telegram e la funzione sincronizza account non era attiva, dopo che ho attivato la sincronizzazione poi magicamente sono andata su whatsapp e il contatto è sparito totalmente! 😂