in data 13-01-2021 09:16 PM
Buona sera ho un piccolo problema, sono passato a qs. smartphone da natale, prima possedevo un fantastico s9 plus ( che non avrei cambiato) e quando dovevo spostare un contatto della rubrica normale a quella nell'area personale era sufficiente cliccare, all'interno della scheda di un contatto, sui tre pallini in alto a destra e successivamente dal menu a cascata cliccare su sposta nell'area personale.....
Nel nuovo s20 ultra questa possibilità non esiste,..... qualcuno mi potrebbe aiutare icon sto s20 ultra.... bello grande figo ma differente..... come posso fare???
devo ridigitalizzarli uno ad uno?
Grazie
Chris.
in data 13-01-2021 09:32 PM
in data 13-01-2021 09:33 PM
in data 13-01-2021 09:34 PM
in data 13-01-2021 09:34 PM
Si ma non vedo come possa aiutarmi qs. cosa
in data 13-01-2021 09:35 PM
in data 13-01-2021 09:45 PM
ti ringrazio ma per il consiglio e fino a qui non ho problemi, ma non e la soluzione che cercavo ( per farti capire ho una persona che mi da il suo numero di telefono e non posso lasciarlo libero.... cosa faccio gli dico scusa aspetta che sbolocco il telefono poi devo far apparire l'area personale poi la devo sbloccare poi ti chiedo i dati... vuoi dirmi che in un telefono che costa più di un braccio invece che migliorare sono andati indietro???? ero coscente che il cambiamento doveva essere fatto non con qs. modello ma non pensavo cadessero con una banalità del genere. ahhhh
in data 13-01-2021 09:53 PM
in data 05-03-2023 07:42 PM
Ho scritto anche su un altro thread, so che questo è vecchio, ma vedo che non ci si capisce sul tipo di problema.
Quello che l'utente Libertyislandny vuole fare, e quello che voglio fare anche io, è di trasferire un contatto (uno solo, ma eventualmente anche più di uno) dalla rubrica "normale" alla "rubrica dell'area personale" in modo da non lasciarlo consultabile da chiunque possa accedere al telefono sbloccato che poi vada a consultare la rubrica "normale".
La cosa è semplicissima per le foto in quanto nella galleria è presente la voce di menu "sposta nell'area personale" (dopo che è stata attivata), ma per i contatti della rubrica non sembra essere possibile, nonostante sia la cosa più importante. Non esiste alcun tipo di voce "sposta nell'area personale" oppure il contrario "sposta fuori dall'area personale" come semplicemente accade per le foto. Io ho attivato l'area personale solo per questo motivo e mi ritrovo a dover scrivere manualmente i contatti che mi interessano con nomi, telefoni, email, dati ecc. nell'area personale per poi cancellarli dalla rubrica "normale". Mi sembra un assurdo.
in data 06-03-2023 11:06 AM
Ciao Members_Yptyvv2,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/trasferire-contatti-della-rubrica-in-area-person...
Ciao!