in data 05-12-2020 07:25 PM
Buona sera, vorrei capire di che paese è il Galaxy S20 FE 5G Con codice SM-G7810
in data 12-04-2022 06:18 PM
Ciao Ellyco79,
se hai necessità di sapere l'esatto mercato di destinazione del tuo dispositivo, ti invito a scrivermi un messaggio personale con l'IMEI in modo da poter svolgere le dovute verifiche sui nostri sistemi.
Se stai navigando da browser web, clicca sull'icona in alto a destra del tuo avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrai scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.
Attendo tue. Buona serata!
in data 27-10-2022 01:44 PM
in data 28-10-2022 11:06 AM
Ciao Deridably, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto si evince dallo screenshot, il telefono è destinato al mercato Europeo: per avere informazioni più precise, ti chiedo di inviarmi il codice IMEI del dispositivo via messaggio privato, così che possa eseguire un'ulteriore verifica.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Potresti dirmi se hai già provato a scaricare e utilizzare Samsung Wallet? Non riesci a procedere? Si presentano dei messaggi di errore specifici?
Tieni conto che, se il tuo telefono è destinato a un mercato differente da quello italiano, pur scaricando l'app potresti non riuscire a utilizzarla.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 28-02-2023 01:51 PM
in data 28-02-2023 02:20 PM
Ciao eliranze, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Al fine di verificare la provenienza del tuo dispositivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data
28-02-2023
02:29 PM
- data ultima modifica
28-02-2023
03:06 PM
autore
Virginia_M
Questo è il mio codice IMEI [RIMOSSO]
in data 28-02-2023 04:25 PM
in data 28-02-2023 05:04 PM
in data 01-03-2023 05:35 PM
Ciao eliranze,
per controllare i tuoi messaggi personali clicca sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspettiamo. Buona serata 🙂
in data 27-03-2023 07:25 PM