Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono 100 euro,una presa in giro

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 08:25 PM)
735 Visualizzazioni
Giamario
Journeyman
Opzioni

Ieri ho scaricato da internet il codice per avere il buono da 100 euro per l'acquisto del Samsung S20Fe 5G (tra l'altro prodotto specificato nel buono),dopo aver scaricato il buono vado da Mediaworld ad acquistare il telefono,al momento di pagare mostro il codice per il buono ma la cassiera mi risponde che il 5G non rientrava nella promozione,io gli faccio notare che nel mio codice c'è scritto a chiare lettere che è valido anche per l'S20fe 5g,lei controlla e mi fa vedere un msg ricevuto dal punto vendita in cui Samsung diceva che il 5G non rientrava nella promozione.Ho scritto a Samsung facendo presente che sono cliente loro da parecchi anni e con parecchi prodotti,che non trovando giusto questo comportamento,ripeto avevo scaricato il codice un'oretta prima di comprare il telefono, morale della favola,non ho avuto nessun tipo di risposta, sono molto deluso,sicuramente in futuro prima di acquistare altri prodotti mi ricorderò di episodio.....

11 Risposte
AndreaNuc
Apprentice
Opzioni
a me hanno detto che non era possibile sfruttare il buono in quanto il cell era in offerta. Altri versioni dicono che essendo in offerta un prodotto brandizzato, non poteva essere soggetto alla promo samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giamario, benvenuto in Community, ciao AndreaNuc!

Mi dispiace per quanto vi è stato comunicato dal punto vendita, ma desidero precisare che l'iniziativa "Regala Galaxy a chi ami" non presenta limitazioni particolari. Come potete vedere nel Regolamento, disponibile nella pagina raggiungibile dal link sottostante, aderiscono all'iniziativa tutti i prodotti in elenco, senza distinzione di brand:

https://www.samsung.com/it/offer/regalagalaxyachiami/

È quindi possibile che in questo caso il punto vendita abbia inserito dei requisiti di partecipazione propri. Potreste indicarmi qual è il negozio a cui vi siete rivolti? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giamario
Journeyman
Opzioni

Ciao Cornelia,

Mediaworld di Sestu, quando ho mostrato il codice sconto (in cui c'era scritto chiaramente che era valido il Samsung S20Fe 5G) la commessa mi ha fatto presente che non era valido per il 5G, io gli ho fatto notare che nel codice sconto c'era scritto chiaramente Samsung S20 FE 5G, a quel punto la commessa ha ricontrollato e mi ha mostrato un msg in cui Samsung escludeva l'S20 FE 5G dalla promozione. Ormai ero in cassa ed avevo già fatto un bel pò di fila, ma ero tentatissimo nel lasciare il prodotto in cassa e non acquistarlo, mi ripeto avessi richiesto il codice sconto giorni prima avrei anche potuto accettare la cosa, ma per un codice sconto richiesto un paio d'ore prima mi è sembrata proprio una grossa presa in giro.

0 Likes
franc_dlp
First Poster
Opzioni
come possiamo fare per accettare questi voucher io ho avuto lo stesso problema
0 Likes
Giamario
Journeyman
Opzioni
sempre più deluso da Samsung,per quanto mi riguarda non comprerò più loro prodotti, al telefono mi dicono che per il buono sconto non posso farci più nulla, mi dicono che in ogni caso posso attivare le promozioni in corso su samsung members, peccato però che sia l'ennesima presa in giro, accedo con i miei dati su samsung members, vado su attiva promozione e mi chiede di fare l'accesso (che in realtà avevo già fatto), mi manda in una pagina dove inserire i miei dati ma giustamente mi dice che l'account risulta già essere registrato....,se non vogliono dare i regali farebbero più bella figura a non proporli....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giamario, 

a quale promozione desideri partecipare?

La maggior parte delle nostre iniziative ti consentono di partecipare anche come ospite. Se hai difficoltà a fare l'accesso con il tuo account Samsung, puoi quindi registrarti con un'altra email ed avviare la richiesta del premio pur non essendoti logato con l'account Members.

Se hai difficoltà nella registrazione alla promo il nostro servizio di assistenza dedicato Promozioni è comunque a tua disposizione per guidarti nella richiesta: 

- numero verde: 800.025.520

- Live Chat: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Il servizio è attivo dal Lunedi alla Domenica dalle 9:00 alle 19:00 (sospeso solo 1 e 6 Gennaio).

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giamario
Journeyman
Opzioni

Altri complimenti a Samsumg, dopo aver perso il voucher ed essere stato contattato dicendomi che non purtroppo non potevo più usufruirne perchè ormai avevo già fatto l'acquisto, mi dicono di attivarmi l'offerta per xbox, io non ho l'xbox ma mio nipotino si, quindi attivo la promozione per lui, ora mi arriva l'e.mail dicendomi che la richiesta è stata annullata perchè il punto vendita in cui ho fatto l'acquisto non aderisce all'iniziativa, mi chiedo , ma cosa centra il punto vendita se è una promozione SAMSUNG, semplicemente vergognosi, per quanto mi riguarda MAI PIU' PRODOTTI SAMSUNG

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giamario 🙂

Ho letto quanto segnalato e posso sinceramente comprendere le difficoltà incontrate, ma devo farti presente che al netto dell'iniziativa promozionale lanciata da Samsung, ogni punto vendita ha la facoltà di potervi aderire o meno.

Per tali motivi, e dal momento che questa condizione ti era anche già stata segnalata alla cassa in precedenza, ti invito a fare riferimento a Mediaworld per avere maggiori ragguagli in merito.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giamario
Journeyman
Opzioni

Ciao Michele, io infatti ora non sto parlando del buono da 100 euro (già questo se mi permette è stata gran porcheria considerato che io avevo stampato il buono la mattina....) , ora sto parlando dell'attivazione della promozione xbox per ricevere il controllor e i 3 mesi di xbox pass, promozione che mi è stata segnalata da Samsung quando sono stato contattato per risolvere il problema del buono (che non è stato risolto..), li quasi per scusarsi mi era stato detto che in ogni caso avrei avuto diritto alla promozione dell'xbox, quindi dopo che mi è stata segnalata la promozione da Voi Samsung , ho perso del tempo per riuscire ad attivarla (perchè il sito funziona pure a singhiozzo...) oggi mi è stato risposto che non ne avevo diritto perchè il punto vendita non aderiva , dai siamo sul ridicolo. A breve dovrei prendere un cell per mia moglie e una nuova TV, sicuramente so già che marca non prenderò, e sta sicuro che questa esperienza la riporterò in tutti i social che frequento.

0 Likes