in data 08-08-2020 11:18 AM
Buongiorno, volevo un informazione, sopra il galaxy s20 ho visto che c'è un buco in alto a destra, oltre al buchino che serve per mettere la scheda, accidentalmente ho inserito l'asticella in questo buco pensando che fosse quello per inserire la sim esercitando un po di pressione. Posso aver recato danno in qualche modo? Grazie
in data 08-08-2020 11:39 AM
in data 08-08-2020 12:43 PM
Ciao, è il secondo microfono per la soppressione dei rumori durante le chiamate.
Tranquillo non hai rotto nulla il microfono non si trova perpendicolare al buco ma è laterale..
Un saluto
in data 08-08-2020 12:59 PM
08-08-2020 02:30 PM - modificato 08-08-2020 02:32 PM
Tanto per cominciare datti una calmata.... e soprattutto non scrivere se NON SAI.... INFORMATI.
TUTTI i telefoni hanno un secondo o addirittura anche un terzo microfono che serve per eliminare i rumori di fondo nelle chiamate.... è l'abc...
Nei telefoni che registrano l'audio in stereo quel microfono serve anche per registrae il secondo canale....
Roba da matti...
Saluti....
in data 10-08-2020 10:22 AM
non hai rotto niente come già detto da altri utenti in quanto samsung posiziona il microfono lateralmente in fondo la buco per evitare che gli utenti sbagliandosi infilizino il microfono per espellere la sim card che lì non si trova😉
Quel microfono posso confermare serva per registrare l'audio in stereo e per effettuare la soppressione del rumore.
Buona giornata