Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluethoot si spegne e accende da solo, quando lo attivo manualmente

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 12:20 PM)
4650 Visualizzazioni
Brizzio80
Journeyman
Opzioni

video della schermata. senza toccare nulla il bottone si muove da solo... collegando e scollegando ripetutamente il cellulare a tutti i dispositivi.

tipo in auto durante la telefonata perde il contatto e lo ripristina ogni tot secondi

aiuto

16 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Brizzio80, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

A causa di alcune limitazioni della piattaforma non ho modo di poter visionare il video che hai allegato, però ho compreso la situazione che riscontri.

Non è sicuramente normale che il cursore del bluetooth non resti attivo, se lo abiliti; questa situazione si presenta soltanto con la connettività bluetooth o anche con il WIFI?

Se riguarda solo il bluetooth ti raccomando una pulizia del processo che gestisce la connettività:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • premi sul comando raffigurante 3 linee orizzontali con una freccia accanto, che trovi alla destra della dicitura "Applicazioni personali"
  • abilita la voce "Mostra applicazioni di sistema"
  • cerca il processo Bluetooth
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

A questo punto riavvia lo smartphone e verifica se il problema persiste.

Ti anticipo che questa operazione rimuoverà le associazioni bluetooth già eseguite, quindi dovrai rifare l'abbinamento ai tuoi dispositivi.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Brizzio80
Journeyman
Opzioni

Ciao

soltanto con il bluethoot ... il wifi funziona bene

io il telefono l'ho pulito da cache e dati a livello bluethoot con il passaggio sopra scritto da te... ma continua a fare quanto descritto. il video è creato dal mio S10 come mai non viene riprodotto...

grazie intanto a chi mi aiuterà

0 Likes
CarolaFontana
Student
Opzioni
Ciao! Sto avendo anche io il tuo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere? E nel caso come hai fatto?
0 Likes
Youss04ar
First Poster
Opzioni
A me lo fa anche con il wifi
0 Likes
Brizzio80
Journeyman
Opzioni

A oggi non ho ancora risolto il problema In più si è aggiunto il fatto che con il wi-fi acceso non mi notifica i messaggi WhatsApp o email un'altra di nuova... dopo aggiornamento software e con fibra tim e router hub tim

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a Youss04ar 😊!

@Brizzio80 bentornato 🤝!

Brizzio80 come indicato in precedenza, per via di alcune limitazioni della piattaforma non ci è possibile visionare il video che hai allegato al thread. Il consiglio è quello di caricarlo su youtube e fornirci poi il link che rimanda alla pagina in cui è presente il video illustrativo.

Nel tuo ultimo commento, indichi che quando sei collegato al wifi di casa non vengono notificati i messaggi WhatsApp. Questo è insolito. Hai avuto modo di verificare le impostazioni dell'applicativo? Alcuni applicativi ti permettono di scegliere in quali circostanze notificare la ricezione delle notifiche.

Questo comportamento insolito lo riscontri solo con WhatsApp?

Indichi poi "o email un'altra di nuova". Potresti spiegarmi meglio cosa intendi con questa frase? Non mi è infatti chiaro cosa avviene. 

@Youss04ar indichi di riscontrare il medesimo comportamento anomalo. A quale fai riferimento nello specifico? Su quale telefono avverti un funzionamento non adeguato?

Attendo un vostro aggiornamento.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Brizzio80
Journeyman
Opzioni

allora... io ho un S10

il problema del bluethoot e che si attiva e disattiva da solo il tasto ...guardo lo schermo e il tasto si muove da solo ....non riesco a connettermi a nulla...come si connette si disconnette subito e avanti cosi.

il problema del wifi a pensarci forse e sorto da quando uso il router hub di tim con la fibra. prima forse non ci facevo caso... da mesi a sta parte con la novità sto piu' attento a tutto.

Allora in wifi whatsapp non notifica i messaggi ... stesso problema x le mail di gmail.

bisogna aprire l'app per ricevere in botta tutti i messaggi e le mail.

stesso problema mia moglie con un galazy A40 e mio cognato quando viene a casa con un A70

0 Likes
Brizzio80
Journeyman
Opzioni

PRECISO

il problema al bluethoot è solo mio... gli altri hanno solo problema di whatsapp e mail

0 Likes
Pietrino4000
Journeyman
Opzioni
Anche a me lo fa, con e senza il wifi acceso
0 Likes