in data 17-06-2022 12:20 PM
video della schermata. senza toccare nulla il bottone si muove da solo... collegando e scollegando ripetutamente il cellulare a tutti i dispositivi.
tipo in auto durante la telefonata perde il contatto e lo ripristina ogni tot secondi
aiuto
in data 17-06-2022 01:17 PM
Ciao Brizzio80, ti do il benvenuto in Community!
A causa di alcune limitazioni della piattaforma non ho modo di poter visionare il video che hai allegato, però ho compreso la situazione che riscontri.
Non è sicuramente normale che il cursore del bluetooth non resti attivo, se lo abiliti; questa situazione si presenta soltanto con la connettività bluetooth o anche con il WIFI?
Se riguarda solo il bluetooth ti raccomando una pulizia del processo che gestisce la connettività:
A questo punto riavvia lo smartphone e verifica se il problema persiste.
Ti anticipo che questa operazione rimuoverà le associazioni bluetooth già eseguite, quindi dovrai rifare l'abbinamento ai tuoi dispositivi.
Facci sapere!
Ciao!
17-06-2022 03:16 PM - modificato 17-06-2022 03:25 PM
Ciao
soltanto con il bluethoot ... il wifi funziona bene
io il telefono l'ho pulito da cache e dati a livello bluethoot con il passaggio sopra scritto da te... ma continua a fare quanto descritto. il video è creato dal mio S10 come mai non viene riprodotto...
grazie intanto a chi mi aiuterà
in data 29-12-2022 10:49 AM
in data 14-01-2023 12:01 PM
in data 14-01-2023 07:23 PM
A oggi non ho ancora risolto il problema In più si è aggiunto il fatto che con il wi-fi acceso non mi notifica i messaggi WhatsApp o email un'altra di nuova... dopo aggiornamento software e con fibra tim e router hub tim
in data 16-01-2023 04:00 PM
Ciao a tutti e benvenuto a Youss04ar 😊!
@Brizzio80 bentornato 🤝!
Brizzio80 come indicato in precedenza, per via di alcune limitazioni della piattaforma non ci è possibile visionare il video che hai allegato al thread. Il consiglio è quello di caricarlo su youtube e fornirci poi il link che rimanda alla pagina in cui è presente il video illustrativo.
Nel tuo ultimo commento, indichi che quando sei collegato al wifi di casa non vengono notificati i messaggi WhatsApp. Questo è insolito. Hai avuto modo di verificare le impostazioni dell'applicativo? Alcuni applicativi ti permettono di scegliere in quali circostanze notificare la ricezione delle notifiche.
Questo comportamento insolito lo riscontri solo con WhatsApp?
Indichi poi "o email un'altra di nuova". Potresti spiegarmi meglio cosa intendi con questa frase? Non mi è infatti chiaro cosa avviene.
@Youss04ar indichi di riscontrare il medesimo comportamento anomalo. A quale fai riferimento nello specifico? Su quale telefono avverti un funzionamento non adeguato?
Attendo un vostro aggiornamento.
Ciao,
in data 16-01-2023 08:53 PM
allora... io ho un S10
il problema del bluethoot e che si attiva e disattiva da solo il tasto ...guardo lo schermo e il tasto si muove da solo ....non riesco a connettermi a nulla...come si connette si disconnette subito e avanti cosi.
il problema del wifi a pensarci forse e sorto da quando uso il router hub di tim con la fibra. prima forse non ci facevo caso... da mesi a sta parte con la novità sto piu' attento a tutto.
Allora in wifi whatsapp non notifica i messaggi ... stesso problema x le mail di gmail.
bisogna aprire l'app per ricevere in botta tutti i messaggi e le mail.
stesso problema mia moglie con un galazy A40 e mio cognato quando viene a casa con un A70
in data 16-01-2023 08:54 PM
PRECISO
il problema al bluethoot è solo mio... gli altri hanno solo problema di whatsapp e mail
in data 16-01-2023 08:59 PM