Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare tempo schermata di blocco always on display

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 10:12 PM)
9512 Visualizzazioni
Spartano70
Apprentice
Opzioni
Buonasera, è possibile aumentare il tempo della schermata di blocco?
Quando tocco sul display spento si accende solo per max 3 secondi, dopodiché si spegne. Vorrei lasciare lo sfondo animato acceso un po' di più.
Grazie e complimenti per la community 
11 Risposte
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Scarica dal Samsung Store l'applicazione Good Look e poi il modulo LockStar. Da questo modulo puoi impostare il tempo della schermata di blocco sino ad un max. di 10 minuti.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Confermo quanto detto da Saruzzo Screenshot_20221220_100937_Good Lock_1000007511_1671527377.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Spartano70, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo informarti che, al momento, il dispositivo non permette di default di aumentare la durata dell'accensione della schermata di blocco.

È tuttavia possibile mantenere sempre attiva la schermata dell'AOD (Always On Display), in questo modo:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Always On Display
  • Modalità visualizzazione
  • Mostra sempre

Puoi trovare qui una guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-impostare-always-on-display-nei-dispositivi-g...

Tuttavia, hai avuto modo di seguire i suggerimenti gentilmente forniti dall'utente @saruzzo?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Spartano70
Apprentice
Opzioni
Grazieeeeee e buone feste tutti 🎊🎉🎉
Spartano70
Apprentice
Opzioni
Purtroppo a me non funziona: forse perché ho Always on display inserito. Ho scaricato good lock e successivamente lock star. Andato su schermata di blocco e messo 15 secondi....ma appena entra il blocco e faccio per sbloccarlo...parte lo sfondo animato ma sempre come prima max 4 secondi e poi torna la schermata nera. Scusatemi se rompo 😞
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Spartano70

mi spiace che tale procedura non sia stata risolutiva. 

Hai verificato se ciò accade anche disattivando l'AOD?

Ad ogni modo, come indicato in precedenza, il dispositivo non dispone nativamente di tale funzionalità, pertanto, non possiamo garantirne il corretto funzionamento. 

Tuttavia, sarà mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto Sviluppo. I vostri consigli per noi sono sempre molto importanti! 

Rimango a disposizione.

Buona giornata e buone feste anche a te da tutto il team Samsung Expert! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Spartano70
Apprentice
Opzioni
Non so cosa dirvi: fatto tutto come da voi scritto, l ho anche riavviato, ma quando premo in tasto per sbloccare il cell, se non tocco nulla dopo 3 secondi torna nero ( vorrei durasse di più perché ho acquistato un tema animato bellissimo).
Forse perché il cell l ho acquistato direttamente dalla Corea perché volevo il processore snapdragon....
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Spartano70,

ti ringraziamo per il gentile riscontro, restiamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato 📲.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Sandy8990
First Poster
Opzioni
Non riesco a scaricare lockstar mi dice errore del pacchetto
0 Likes