Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare resa audio?

(Argomento creato il giorno: 28-10-2020 08:49 AM)
2062 Visualizzazioni
AleBorgo94
Student
Opzioni
Salve a tutti. Possiedo un Galaxy S20 FE, quando ascolto la musica con gli auricolari, la resa audio è pessima in confronto al mio vecchio Galaxy S8.
Come posso risolvere?
0 Likes
5 Risposte
alebono02
Student
Opzioni
Ciao! è possibile equalizzare il suono per adattare al meglio la resa delle cuffie in base a come suonano o al genere. Cerca equalizzatore nelle impostazioni e "gioca"un po' fino a ottenere il suono ottimale.
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Salve, puoi regolare l audio con l equalizzazione, prova anche ad attivare il Dolby Atmos con l impostazione musica.
0 Likes
AleBorgo94
Student
Opzioni
so come usare un equalizzatore, ma non è prestante quello "Avanzato"...
Già testato anche su S8, come tagli di frequenza tra medio bassi ha sempre funzionato in modo più efficiente questo:
Tap su "Di Base" e si presentava in modo diverso, non solo come i interfaccia ma anche come funzionalità.
Mi aspettavo fosse stata mantenuta questa possibilità anche sui nuovi S , personalmente ne vedo un po una limitazione. peccato
Screenshot_20201029-023413_SoundAlive.jpgScreenshot_20201029-023448_SoundAlive.jpg
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AleBorgo94, benvenuto in Community :handshake:

cosa intendi esattamente quando fai un raffronto con la resa audio del Galaxy S8?

Per quanto concerne le funzioni dell'equalizzatore, certamente esiste un margine di ulteriore sviluppo dello stesso: i nostri servizi sono sempre in divenire.

Se vorrai esprimere un feedback, potrai inoltrarlo al nostro reparto sviluppo direttamente dall'app Members 😉

Per farlo, accedi all'app, poi:

• vai nella sezione assistenza
  • nella sezione dedicata ai feedback, tocca la voce fai una domanda e compila il form

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

AleBorgo94
Student
Opzioni
ciao Sabrina, guarda sopra al commento di Ale123, gli ho risposto e descrivo il problema.
ti ringrazio molto
0 Likes