Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App

(Argomento creato il giorno: 15-06-2021 08:28 AM)
478 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buongiorno scusate a cosa serve quet app

image

6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Michele!

Ti allego un estratto di articolo per fare prima e due foto del mio device collegato ad un accessorio Galaxy Friends 🤗

Samsung Galaxy Friends è un servizio che consente all'utente di accedere ad una varietà di contenuti in modo rapido e semplice semplicemente collegando un accessorio 'amico del Galaxy' al dispositivo, senza dover installare applicazioni aggiuntive.

Galaxy Friends è un'app che viene eseguita solo quando degli accessori compatibili sono collegati al dispositivo, per questo motivo non si vede l'icona dell'app o altri elementi nell'interfaccia utente dopo l'installazione, e nemmeno compare nell'elenco delle applicazioni installate sul device presente nelle impostazioni.

Ad esempio, alcuni smartphone potrebbero avere la cover che puo' essere scambiata con altre, e ad ogni cover potrebbe essere associata un'esperienza diversa - musica, video, temi per il telefono, ecc - con ogni contenuto che automaticamente viene scaricato nel momento in cui l'accessorio viene collegato al telefono

Screenshot_20210615-113033_Google.jpgScreenshot_20210615-113641_SmartThings.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao Ma qundi se compero una cover con i led funziona anche per s 20 fe
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se è compatibile con la funzione Galaxy Friends, allora sì.
Le mie Buds+ sono quelle dei BTS che, oltre ad apparire in questa maniera quando apro il case, ho uno sfondo dinamico + uno sfondo Home + le icone viola ...tutte dedicate a questo bundle (buds - case - cover rigida del case).
Ad essere Smart è proprio la cover del case.

Assicurati che sulla cover che vuoi comprare ci sia scritto Smart Case , altrimenti non hai features incluse.

Anche se dubito che sia Smart, semplicemente perché quelle Smart sono quelle prodotte in collab con artisti , case cinematografiche (in America la Samsung vende il phone case di Spider-man , per esempio) 20210615_190837_50202.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
A ok sai per caso se ce per s2 0 fe grazie
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quelli che ho visto (linea Marvel) sono per la serie S10 e per A40 , A50 , A70. 😔

HUFWBCx.png
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie
0 Likes