Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ia

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 12:24 AM)
109 Visualizzazioni
diegher70
Pioneer
Opzioni
Buongiorno 
Volevo avere qualche opinione su quale ia predefinita usare sul mio s23 se quella di Samsung o quella di Google 
Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io uso Copilot di Microsoft integrata in Edge (browser preferito) e ho anche Copilot come app, principalmente per i veri servizi ChatGPT/GPT4. Per i compiti specifici IA quella Samsung è più efficiente, per altre cose lo è Gemini di Google (che sarà il futuro Google assistant) che ho però disattivato perché non maturo e piuttosto invasiva.
B0kka
Pathfinder
Opzioni

Come ti ha risposto Giannix, non c'è attualmente un'AI migliore di un'altra, dipende da cosa ci devi fare. Considera che Galaxy AI si basa a sua volta su Gemini (cioè l'AI di Google). Per il momento terrei anche io quella di Samsung piuttosto di quella di Google, aspettando che esca un nuovo aggiornamento per Bixby che porterà le funzionalità LLM e si spera altre migliorie per l'AI di Samsung. Ma attenzione, ci sono sempre più voci che alcune funzionalità AI di Samsung (non si sa ancora quali) diventeranno a pagamento entro la fine del 2025.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao diegher70,

il vantaggio della nostra Galaxy AI è che è stata "cucita" alla perfezione sui nostri dispositivi, al fine di offrire un'esperienza d'uso ottimale su tutto il nostro ecosistema.

Al fine di illustrare al meglio ai nostri clienti le potenzialità di Galaxy AI, abbiamo creato una pagina web dedicata che ti invito a consultare:

https://www.samsung.com/it/galaxy-ai/

Facci sapere cosa sceglierai!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes