Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume cuffie Samsung level on

(Argomento creato il giorno: 11-10-2019 03:57 PM)
363 Visualizzazioni
Apreslapluie
Journeyman
Opzioni

Buonasera, desiderei avere una dritta in merito a quanto segue: Ho collegato tramite un dispositivo bluetooth le cuffie al mio tv Samsung non provvisto di base di bluetooth. L'operazione è riuscita ma il volume massimo raggiungibile tramite il touchpad delle cuffie non è proprio "assordante" per usare un eufemismo. Temo che ci sia un blocco di fabbrica ma non lo so. Qualcuno può aiutarmi in merito? Vi ringrazio anticipatamente.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Apreslapluie, 

se colleghi le tue Level On ad un dispositivo senza l'ausilio di accessori esterni, ad esempio ad un PC o a uno smartphone, il livello di volume è accettabile?

Se si, possiamo escludere che il problema risieda nelle cuffie stesse ma potrebbe essere dovuto all'adattatore utilizzato :winking-face:

Facci sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Apreslapluie
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Cornelia, grazie per la tua cortese risposta. Ho collegato le cuffie con il mio (ormai obsoleto smartphone) Samsung S4. Il suono, come quello del televisore è buono ma il fatto del volume non cambia. Non è certo mia intenzione distruggermi le orecchie ma reputo che la possibilità di ottenere un volume più alto sia nelle corde di questo prodotto (o almeno dovrebbe esserlo) io sfioro l'auricolare fino ad ottenere un doppio bip che ritengo sia il massimo del volume ottenibile che, ripeto non mi sembra in linea con le potenzialità del prodotto. 

0 Likes
Apreslapluie
Journeyman
Opzioni

........ quoto una frase dei tanti articoli sulla rete "gli apparecchi devono garantire livelli di emissione standard sicuri e avvisare al superamento della soglia di sicurezza" ecco, mi viene il dubbio che il "beep" non sia il reale volume massimo ottenibile

0 Likes