Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracker Card

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
90 Visualizzazioni
Andytpks
Navigator
Opzioni

Ciao! qualcuno ha provato qualche Tracker Card? 

Mi trovo benissimo con Find e trovo ottimi i Tag di casa Samsung, ma una Card da mettere nel portafoglio... si trovano tanti prodotti della "concorrenza", ma poco o nulla che lavori direttamente con Find e Smarthing... qualcuno ha avuto occasione di provare qualcosa? grazie!

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non ho idea di cosa sia una tracker card. Puo mettere, per favore qualche riferimento ad una card che funzioni con smartthings?
0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
Andando su Find ci sono una serie di carte che funzionano con Smartthings. C'è una Amex prodotta in collaborazione con una banca Koreana, Ugreen 55770 Tracker, Skytag Card... Micflip P04, in pratica non esiste nulla sul mercato. Se non la carta di credito in tiratura Limitata solo per il mercato coreano. Si trova di tutto per iPhone, per Samsung nulla.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Andytpks,

l'idea è davvero interessante.

Al momento, sviluppiamo soltanto una tipologia di tracker, ossia i Galaxy SmartTag e SmartTag2 che già conosci, ma potrebbe essere interessante espandere i prodotti in catalogo anche con nuovi dispositivi che possano essere adatti alle più svariate esigenze.

Sarà mia cura segnalare questa proposta internamente. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes