Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera bluetooth

(Argomento creato il giorno: 02-05-2020 01:57 AM)
270 Visualizzazioni
SANDRA1958
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho pensato di acquistare una tastiera blutooth da collegare stabilmehte (quindi preferibilmente agganciabile) al mio tablet Samsung S2 per avere a disposizione uno schermo completo, non diviso a metà dalla tastiera virtuale.  Ma ho un dubbio .... la tastiera virtuale sullo schermo si può disattivare? Se si, come si fa e come si fa a ripristinarla? C'è un modello di tastiera che mi potete consigliare? Grazie!

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SANDRA1958, benvenuta nella nostra Community :party-popper:

desidero indicarti che non mi risulta che la tastiera virtuale sia disattivabile anche perchè in assenza di essa e di una tastiera fisica, non sarebbe possibile scrivere.

La tastiera dovrebbe comparire esclusuvamente quando si tocca un campo destinato alla scrittura, pertanto non dovrebbe risultare invasiva. Nel tuo caso rimane sempre a vista?

Per quanto concerne la tastiera fisica, mi risulta ce ne sia una, ma solo per il modello Tab S2 9.7.

Puoi indicarmi il modello esatto del tuo dispositivo? Si tratta di SM-T719, SM-T819 o SM-T813?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SANDRA1958
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina. Grazie per la risposta. Il mio dispositivo è un tablet e Samsung S2 SM t819. Vorrei acquistare una tastiera Bluetooth da collegargli .Volevo inoltre sapere se era possibile disattivare la tastiera virtuale una volta collegata la tastiera Bluetooth in modo da poter utilizzare tutto lo schermo senza avere un'interruzione dello  stesso causata dalla tastiera virtuale.  Hai un modello di tastiera da suggerirmi.?Sai dirmi se quella virtuale sin puo  disattivar?  Grazie

0 Likes