Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartTag2 suona a caso

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 07:40 AM)
1337 Visualizzazioni
Corrado_Melzani
Apprentice
Opzioni
Il mio smartTag2 a volte suona a caso, senza che sia premuto accidentalmente, anche perché il suono che fa è diverso.
A cosa è dovuto questo problema?
P.s. La batteria è carica.
Grazie 
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Corrado_Melzani,

ti do il bentornato nella nostra Community!

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti gentilmente indicarmi se il prodotto emette il suono soltanto in determinate circostanze, oppure in maniera del tutto casuale anche quando risulta connesso allo smartphone associato tramite Bluetooth?

Avresti, inoltre, la possibilità d'indicarmi il modello dello smartphone associato? 

Considerando il comportamento segnalato, ti suggerisco di effettuare un reset dell'accessorio, procedendo nel seguente modo.

Inserisci l'estrattore fornito con il prodotto o una clip nel foro del carrellino della batteria e rimuovilo
delicatamente dall'apposito alloggiamento. Dopo aver premuto e rilasciato il tasto una volta, inserisci il
carrellino della batteria nell'apposito alloggiamento premendo nuovamente il tasto. A questo punto, occorrerà tenere premuto il tasto per più di 7 secondi fino a quando il prodotto emette non un suono.

Considera che, se la batteria non è stata riconosciuta correttamente, il prodotto emette un suono subito dopo che la batteria è stata inserita, pertanto, in tal caso, occorrerà ripetere nuovamente la procedura.

Successivamente, una volta effettuata una nuova configurazione dell'accessorio, ti chiedo cortesemente di verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento. 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Naskill
Journeyman
Opzioni

Il mio non fa altro che fare 3 bio ogni volta che sono sotto casa.

0 Likes
dylangue
First Poster
Opzioni
La fa spesso anche a me, a volte inizia e non la smette, lo fa ogni circa 15/20 secondi in alcune situazioni
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung Italiano @dylangue

tale situazione in genere, viene pregiudicata dalla connessione. Il suono emesso, potrebbe stare ad indicare la disconnessione del tag dal device.

Ad ogni modo, sarà mia premura fare chiarezza al fine di offrirti un supporto mirato.

Hai notato se il suono viene riprodotto in determinate circostanze? Il Tag2 viene abbinato a uno smartphone Samsung, mediante l'app preposta?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di procedere con un reset del prodotto, e verificare se la situazione sussiste.

• Innanzitutto, apri il vano batteria di Galaxy SmartTag: per farlo, inserisci la punta del tuo dito o un oggetto piatto (come un plettro o una carta di credito) nella tacca sul fondo di Galaxy SmartTag.
  • Rimuovi la batteria e tieni premuto il pulsante al centro di Galaxy SmartTag

Jessica_A_0-1715161064386.png

• Tenendo ancora premuto il pulsante, reinserisci la batteria.
  • Presta Attenzione: se il dispositivo emette un suono subito dopo aver inserito la batteria, riprova di nuovo.
  • Tieni premuto il pulsante per cinque secondi, poi rilascialo.

• Richiudi il vano batteria del tuo SmartTag: il dispositivo dovrebbe ora essere resettato.

Mi tieni informata?😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes