Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tag

(Argomento creato il giorno: 09-03-2021 06:07 PM)
802 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

etabeta22
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho connesso lo smart tag al mio galaxy s21 tramite Smarthings, ma se premo il bottone dello stesso per cercare il telefono, lo smart tag emette 4 beep e il cellulare non squilla. Al contrario, se faccio la ricerca dello smart tag dal cellulare tramite l'applicazione Smarthings lo smart inizia a squillare. Ho provato anche a rifare la connessione togliendo la batteria come da indicazioni, ma nulla.
8 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
A me funziona sempre, non so che dirti
0 Likes
Camma78
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ,spesso e volentieri non riesco a usare l'opzione squillo tag,allego foto,come posso risolvere??Screenshot_20230604_132936_SmartThings.jpg
0 Likes
Camma78
Journeyman
Opzioni
Lo sto provando sul mio gattino da qualche giorno ma spesso non riesco a usare l'opzione squillo tag
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Camma78, bentornato 🤝!

Gli accessori di questo tipo sfruttano i dispositivi bluetooth nelle vicinanze per inviare segnali elettromagnetici che permettano poi una precisa localizzazione.

Pertanto, se non vi fossero dei dispositivi Samsung nelle vicinanze non sarà possibile geolocalizzare con precisione lo SmartTag.

Il tuo SmartTag si trova nei pressi di dispositivi che hanno i bluetooth attivi? Questo fenomeno si presenta sempre o lo riscontri sporadicamente? Se fosse sempre presente, dovrai contattare il rivenditore per far presente l'inconveniente che stai vivendo.

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
prio57
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, hai risolto? Se si mi dici come? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao prio57, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/smart-tag2/m-p/8669897

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pallamicia
First Poster
Opzioni
Auguale a te pyrtroppo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pallamicia,

vedo che hai risolto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/samsung-galaxy-smart-tag-2-non-squilla/m-p/9721102#M89...

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a tua disposizione 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes