Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag non suona

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 09:35 AM)
1112 Visualizzazioni
badswan
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
Uso gli Smart Tag su diversi oggetti

Purtroppo non ne suona uno dicendo che è associato ad un altro dispositivo. 

Anche se si connette non suona.

È molto frustrante perché quando dovrebbe servire non funziona 😑

Allego le schermate 

Grazie a il supporto!

image

image

image

7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Dovresti resettarli e associarlo
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Togli la batteria. Tieni premuto il tasto e rimetti a batteria tenendo premuto il tasto per 10 secondi
0 Likes
badswan
Journeyman
Opzioni
Scusate spiego meglio:

non trovo lo Smart Tag. Quindi è necessario che il Tag faccia il suo lavoro, ovvero essere ritrovato 😭
0 Likes
badswan
Journeyman
Opzioni
Risolto! Il tablet (Tab S7) si è sincronizzato con i miei SmartTag, è bastato metterlo in modalità aereo per ritrovare il Tag perso dal mio S23 🍾🍾🍾
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@badswan, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione!

Sono certo che tale informazione potrà essere utile anche ad altri utenti della Community. 😊

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
mrsab
Student
Opzioni
Salve a tutti, il mio smart tag non squilla più: dice che è impossibile connettersi, eppure mi dà la posizione sulla mappa...
Qualcuno mi può aiutare?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao mrsab, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Per prima cosa, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? 

A quale smartphone risulta associato l'accessorio? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare un reset dell'accessorio, procedendo nel seguente modo.

Inserisci l'estrattore fornito con il prodotto o una clip nel foro del carrellino della batteria e rimuovilo
delicatamente dall'apposito alloggiamento. Dopo aver premuto e rilasciato il tasto una volta, inserisci il
carrellino della batteria nell'apposito alloggiamento premendo nuovamente il tasto. A questo punto, occorrerà tenere premuto il tasto per più di 7 secondi fino a quando il prodotto emette non un suono.

Danilo_L_0-1723534883185.png

Considera che, se la batteria non è stata riconosciuta correttamente, il prodotto emette un suono subito dopo che la batteria è stata inserita, pertanto, in tal caso, occorrerà ripetere nuovamente la procedura.

Successivamente, una volta effettuata una nuova configurazione dell'accessorio, ti chiedo cortesemente di verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes