mercoledì
Buongiorno, ho un galaxy A56 e mi è capitato di dimenticarlo in un luogo pubblico, ad es. al ristorante, è possibile fare in modo che appena mi allontano con lo Smart tag, dopo una ventina di metri, questo emetta un suono di notifica? E' previsto nelle impostazioni?
mercoledì
giovedì
giovedì
Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community, @eugix33.
Come gentilmente indicato da @killyou, ti confermo che la funzione Notifica quando lasciato consente di ricevere una notifica sul dispositivo mobile quando lo Smart Tag non si trova nelle vicinanze.
Nativamente non è disponibile una funzione che soddisfi le condizioni da te descritte, tuttavia, l'accessorio supporta una un'opzione che potrebbe avvicinarsi a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo. .
Mediante la funzione Ricerca di un dispositivo mobile, infatti, se non riesci a trovare il dispositivo connesso al prodotto nelle vicinanze, il Tag può aiutarti a ritrovarlo. Sarà necessario premere tue volte il tasto dell'accessorio e il dispositivo mobile connesso al prodotto emette la sua suoneria.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
giovedì
venerdì
Ciao eugix33,
mediante la funzione precisata dal collega Danilo, se non trovi il dispositivo mobile connesso al Tag ma sei nelle vicinanze, la suoneria viene emessa dallo smartphone stesso.
N.B.:
• Questa funzionalità non è disponibile quando il prodotto e il dispositivo mobile non sono connessi.
• Questa funzionalità è disponibile quando è attiva la funzione Trova telefono o tablet.
La specifica è presente a pagina 10 del manuale utente fornito. 🤝
Resto a disposizione.
Ciao!