Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 10:25 PM)
668 Visualizzazioni
AMC72
Explorer
Opzioni
Ancora non si può associare con samsung Pay la carta bancoposta? Grazie a chi risponderà 
0 Likes
12 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, ti confermo che non è ancora possibile.

0 Likes
AMC72
Explorer
Opzioni
Ora ho provato WALLET ma non credo sia la stessa cosa 🥺. Mio figlio con iphone riesce benissimo
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Google Wallet è l'applicazione nativa di Google. Puoi tranquillamente utilizzarla al posto di Samsung Pay. Tra le due ci sono piccole differenze che possono riflettersi nella piacevolezza sull'uso quotidiano, ma sono entrambe sicure al 100%.
Purtroppo al momento non c'è ancora un accordo tra Poste Italiane e Samsung, per questo motivo non è possibile utilizzare carte di Poste Italiane con Samsung Pay.
Si, Apple Pay ha invece già siglato da tempo l'accordo con Poste.
Per quanto ho letto in passato sulla community, Samsung ha piena volontà di integrare nel suo circuito anche Poste Italiane, ma è dovuta a quest'ultima la mancanza.

AMC72
Explorer
Opzioni
Quindi posso usare google wallet?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente si. Puoi anche impostarla come applicazione predefinita per i pagamenti contactless e se hai uno smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 o superiore potrai utilizzarla anche con esso.

0 Likes
AMC72
Explorer
Opzioni
Come si imposta nell'orologio? Intanto grazie mille
0 Likes
Opzioni
Ciao

Per impostare Google Wallet nel Watch vai su impostazioni, connessioni, NFC e tocca Pagamento

Se c'è Samsung Pay, come predefinito metti Google Pay

Inoltre dovrai scaricare l'applicazione Google Wallet sia su telefono che orologio

SalutiScreenshot_20230702_232357_settings_1000013669_1688333039.png
AMC72
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
AMC72
Explorer
Opzioni
Non riesco a scaricare wallet sull'orologio. Proverò domani. Notte
0 Likes