in data 09-06-2024 11:30 PM
10-06-2024 09:09 AM - modificato 10-06-2024 09:09 AM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @kaneda01_12. 🤝
Hai avuto premura di attivare il parametro carica rapida, dalle impostazioni dello smartphone?
Inoltre, riponi in carica il device utilizzando la porta da 65 Watt con apposito cavo da 5 A, corretto?
Posso avere il codice modello del caricatore?
Queste domande mi sono utili al fine di offrirti un supporto mirato. 😊
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di riporre il device in carica da spento e verificare se sussiste.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 11-06-2024 01:39 AM
in data 12-06-2024 05:37 PM
Ciao kaneda01_12,
grazie per i dettagli.
Il dispositivo non ricarica in modalità Ultrarapida nemmeno se è l'unico prodotto collegato al caricabatteria? Ti chiedo questo in quanto l'adattatore può caricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente con un'uscita totale massima di 65W, quindi la velocità di carica effettiva può variare in base al numero di dispositivi che hai collegato.
Se il telefono non carica in modalità super rapida neanche in questo modo, sarà necessario svolgere ulteriori verifiche al fine di capire se la causa è l'adattatore o il telefono. Hai la possibilità di testare un altro alimentatore certificato Super Fast Charging per capire se il fenomeno è legato al telefono o all'accessorio?
Dove hai acquistato l'adattatore? Se lo hai comprato sul nostro Shop Online e lo possiedi da meno di 14 giorni, puoi valutare un reso in caso di malfunzionamento: https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/
Fammi sapere!
Ciao
in data 12-06-2024 11:58 PM
in data 19-06-2024 02:38 PM
Ciao kaneda01_12, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Da quanto descrivi, è dunque assai probabile che l'anomalia sia ristretta a livello dell'alimentatore.
Ti consiglierei in ogni caso di contattare Amazon per conoscere i dettagli di garanzia.
Tienici informati sugli sviluppi.
A presto!