Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riversare una traccia MP3 su un lettore esterno o una scheda: perché non ci riesco?

(Argomento creato il giorno: 18-03-2021 02:37 PM)
155 Visualizzazioni
Axat
Pioneer
Opzioni

Riversare una traccia MP3 su un lettore esterno o una scheda: perché non ci riesco? Ho delle tracce MP3 su una chiavetta ma non so come trasferirle ad un lettore e/o ad una scheda microSD. Ho creato il collegamento della traccia sul desktop, poi lo invio alla scheda del lettore, ma essa risulta vuota. Qualcuno mi può aiutare? 

Grazie in anticipo per la risposta. 

2 Risposte
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Axat,

puoi specificare quale, tra i prodotti citati, è marchiato Samsung? In tal caso, hai un codice modello che potrebbe aiutare i nostri Expert a contestualizzare meglio le tue difficoltà?

Ti ringrazio in anticipo,

buona serata.

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Axat
Pioneer
Opzioni

Grazie a Lei. E' la scheda microSD ad essere targata Samsung, ma non credo proprio che il problema dipenda dalla scheda che non mi ha mai dato problemi. Sarà il formato? Non so, mi pare che le tracce audio siano normalissimi MP3, eppure non riesco. Se mi può aiutare, Le sarò veramente grato. So che è un problema operativo più che tecnico, ma spero mi possa dare un supporto. 

Attendo un Suo riscontro. 

Buona serata. 

0 Likes