in data 19-04-2024 07:56 AM
19-04-2024 10:12 AM - modificato 19-04-2024 10:14 AM
Ciao AngelDM, bentornato sulla Community,
come hai avuto modo di indicare tu stesso, nella confezione del prodotto vengono fornite delle punte di ricambio nell'eventualità in cui quella già inserita nella penna si consumi o possa rompersi anzitempo.
Tieni conto che il fatto che la punta si sia rotta così rapidamente può essere segnale di un non corretto utilizzo della S Pen: infatti tieni conto che, per ottenere un tratto deciso, non è necessario premere la penna con particolare forza sullo schermo, ma è sufficiente poggiarla delicatamente; inoltre, qualora la penna sia caduta e abbia urtato dalla parte della punta, è normale che questa possa rompersi e non è segnale di una scarsa durevolezza.
Ad ogni modo, anche laddove vengano terminati tutti i ricambi, è possibile acquistarne di nuovi presso i nostri centri di assistenza autorizzati ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Da quanto scrivi, ho compreso che stai riscontrando difficoltà nel trovare dei ricambi: ti sei recato presso un nostro centro? Potresti dirci di più?
Facci sapere.
Ciao
in data 04-06-2024 09:57 PM
Dopo i primi utilizzi si è piegata la punta della s pen, appena l ho toccata si è sfilata e ingenuamente ho provata a rimetterla al suo posto, purtroppo la punta è un po storta e scrive solo da un lato, trovo assurdo che non ci sia né una punta di ricambio né l'estrattore all'interno della confezione del tablet s9 fe e che per acquistarli debba recarmi a un centro assistenza a 60 km. Sono recentemente passato da apple a samsung e dopo il primo inconveniente (sicuramente non dovuto da me) sto capendo il valore aggiunto dell assistenza apple. Spero di risolvere senza troppe complicazioni
in data 05-06-2024 11:24 AM
Ciao Members_2OsD62u, benvenuto in Community!
Mi spiace per l'accaduto.
Nella confezione del Galaxy Tab S9 FE non sono state incluse delle punte di ricambio per la S Pen in quanto, generalmente, la punta applicata di fabbrica ha una durata molto elevata e può essere necessario sostituirla solo dopo molto tempo.
In caso di necessità, le punte di ricambio sono disponibili presso i nostri centri assistenza, ma puoi trovarle anche online. Se il centro è molto distante, puoi valutare la possibilità di fartele spedire: hai provato a verificarlo?
Se non riesci a risolvere agevolmente, fammi sapere qual è il tuo CAP così da verificare i dati del centro di zona e valutare possibili alternative.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 05-06-2024 01:37 PM
in data 06-06-2024 05:04 PM
Ciao RO7800,
Cornelia, nel suo intervento, ti suggeriva di contattare telefonicamente il centro, laddove si trovasse lontano dal tuo comune, e verificare, insieme ad esso, se è possibile organizzare la spedizione delle punte della S-Pen.
Hai fatto questo tentativo? Qual è stata la risposta dei nostri specialisti?
Fammi sapere. A presto,
in data 21-06-2024 05:10 PM