Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto originale?

(Argomento creato il giorno: 18-08-2025 06:03 PM)
299 Visualizzazioni
55rtvx
Apprentice
Opzioni

IMG_20250818_175710.jpg

IMG_20250818_175622.jpg

IMG_20250818_175649.jpg

IMG_20250818_175648.jpg

Ho comprato questo alimentatore su Amazon e vorrei sapere se è originale Samsung come posso verificarlo? 

0 Likes
6 Risposte
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Non c'è un modo vero e proprio per "verificarlo", ti posso però dire che è certamente originale visto che il PO box è quello ufficiale di Samsung, il prodotto è stato fatto in Vietnam e non in cina, come solito di Samsung, e la data di fabbricazione è presente ed è anche recente. Oltre ciò Samsung sui suoi caricatori mette sempre da anni tutte le informazioni presenti nella foto, nell' ordine in cui sono messe, compreso quella specie di "qr", un caricatore non originale ha un sesto di quelle informazioni
mosfet108
Helping Hand
Opzioni
GH44-03089A+R37MKBCC3F1DK3
Se inquadri qr dovrebbe dare lo stesso numero seriale stampigliatodbgLlpwsgi.jpg
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @55rtvx,

capire se un accessorio sia originale o meno da delle foto è molto complicato.

La cosa migliore da fare in questi casi è rivolgersi al nostro centro di assistenza più vicino per un'analisi:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
NerdNobita
Pioneer
Opzioni
Non saprei, a me sembra originale...
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao parti dal presupposto che, se hai acquistato direttamente dal fornitore Amazon, dubito proprio possa trattarsi di un falso.. al massimo potrebbe essere un prodotto di importazione, la cosa cambia se hai acquistato da un venditore terzo che si appoggia ad Amazon
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

il nostro suggerimento in questi casi, per effettuare gli acquisti in sicurezza, è sempre quello di affidarsi al nostro sito ufficiale o, qualora si volesse procedere con l'acquisto presso terzi, verificare preventivamente il tutto con il rivenditore. 

Resto a disposizione.

Buona giornata! ☺️ 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes