Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con quick share per pc

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
145 Visualizzazioni
llono
First Poster
Opzioni

salve, sto riscontrando problemi con l'app quick share per pc, ha sempre funzionato fino ad oggi, il mio pc ha una scheda intel con i seguenti driver: 

wifi: 23.150.0.4

Bluetooth: 23.150.0.3

quindi i driver sono supportati e correttamente aggiornati, come posso fare?, l'errore che ricevo è il seguente:

llono_0-1753358078915.png

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Quick Share di Samsung è adesso disponibile solo sui dispositivi Galaxy Book.

Per tutti gli altri portatili e PC è necessario passare a Quick Share fornito da Google.

Buona giornata
0 Likes
llono
First Poster
Opzioni

Quick Share fornito da Google non funziona sul mio s25, quickshare di samsung ha sempre funzionato sul mio pc

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quick Share di Samsung sui dispositivi Galaxy può ricevere e inviare file a dispositivi Galaxy e dispositivi con il Quick Share di Google.

È solamente un cambiamento dell'applicazione in utilizzo. Non potrai più utilizzare Quick Share fornito da Samsung sul PC se il tuo PC non è Samsung. Dovrai quindi passare a Quick Share di Google sul PC ma il funzionamento rimarrà invariato.

Non dovrai cambiare nulla sul cellulare, potrai continuare a scambiare file esattamente come prima tra i dispositivi.
0 Likes
llono
First Poster
Opzioni

come ho già detto quickshare di google non funziona sul mio telefono, solo quello di samsung funzionava, quando uso quello di google succede questo 

llono_0-1753359950858.png

sta cosi' per ore

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@llono, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come indicato dalla notifica visualizzata e confermato da @FedeX_4823, che ringrazio per il suo intervento, sui notebook prodotti da terze parti è necessario utilizzare l'app Quick Share fornita da Google.

Considerato che riscontri difficoltà nella condivisione dei file con questa app, ti suggerisco di visionare i suggerimenti forniti dallo sviluppatore che trovi alla seguente pagina, nella sezione "Risolvere i problemi relativi alla condivisione":

https://support.google.com/android/answer/13801258?hl=it

Fammi sapere se risulta risolutivo.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes