Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con quick share per pc

(Argomento creato il giorno: 24-07-2025 01:54 PM)
176 Visualizzazioni
llono
First Poster
Opzioni

salve, sto riscontrando problemi con l'app quick share per pc, ha sempre funzionato fino ad oggi, il mio pc ha una scheda intel con i seguenti driver: 

wifi: 23.150.0.4

Bluetooth: 23.150.0.3

quindi i driver sono supportati e correttamente aggiornati, come posso fare?, l'errore che ricevo è il seguente:

llono_0-1753358078915.png

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Quick Share di Samsung è adesso disponibile solo sui dispositivi Galaxy Book.

Per tutti gli altri portatili e PC è necessario passare a Quick Share fornito da Google.

Buona giornata
0 Likes
llono
First Poster
Opzioni

Quick Share fornito da Google non funziona sul mio s25, quickshare di samsung ha sempre funzionato sul mio pc

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quick Share di Samsung sui dispositivi Galaxy può ricevere e inviare file a dispositivi Galaxy e dispositivi con il Quick Share di Google.

È solamente un cambiamento dell'applicazione in utilizzo. Non potrai più utilizzare Quick Share fornito da Samsung sul PC se il tuo PC non è Samsung. Dovrai quindi passare a Quick Share di Google sul PC ma il funzionamento rimarrà invariato.

Non dovrai cambiare nulla sul cellulare, potrai continuare a scambiare file esattamente come prima tra i dispositivi.
0 Likes
llono
First Poster
Opzioni

come ho già detto quickshare di google non funziona sul mio telefono, solo quello di samsung funzionava, quando uso quello di google succede questo 

llono_0-1753359950858.png

sta cosi' per ore

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@llono, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come indicato dalla notifica visualizzata e confermato da @FedeX_4823, che ringrazio per il suo intervento, sui notebook prodotti da terze parti è necessario utilizzare l'app Quick Share fornita da Google.

Considerato che riscontri difficoltà nella condivisione dei file con questa app, ti suggerisco di visionare i suggerimenti forniti dallo sviluppatore che trovi alla seguente pagina, nella sezione "Risolvere i problemi relativi alla condivisione":

https://support.google.com/android/answer/13801258?hl=it

Fammi sapere se risulta risolutivo.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes