Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi consigliate una pellicola non in vetro per galaxy a52

(Argomento creato il giorno: 26-10-2021 07:16 AM)
1297 Visualizzazioni
Checco123
Explorer
Opzioni
Io ne ho trovate quasi solo in vetro però ne preferisco una di un altro materiale...voi avete consigli o potete consigliarmi specificatamente quale pellicola? Anche per il tel mi è già caduto molte volte per terra e non vorrei che alla prossima si rompesse lo scherme
2 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ecco a te: materiale tpu, sarebbe una plastica flessibile molto resistente https://www.amazon.it/smart-engineered-protettive-trasparenti-protezione/dp/B09132NM9M/ref=mp_s_a_1_...
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Checco123, bentornato sulla Community Samsung!

I display dei nostri Galaxy sono progettati per essere resistenti, ma concordo con te sul fatto che la sicurezza non è mai troppa e una pellicola può aiutare ad essere più tranquilli nell'utilizzo 😀

Nella scelta della pellicola, posso suggerirti di verificare il suo spessore: tieni presente, infatti, che una pellicola troppo spessa può incidere sul corretto funzionamento del sensore delle impronte, che sul Galaxy A52 è posizionato sotto il display.

Generalmente le pellicole più spesse sono quelle in vetro temperato, dunque, non volendo optare per questo materiale, non dovresti avere difficoltà.

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes