Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info MagSafe

(Argomento creato il giorno: sabato)
60 Visualizzazioni
Gabrij
Student
Opzioni
Ciao, ho comprato una cover con anello adesivo da attaccare alla cover per magsafe. 
Vorrei utilizzarlo con portafoglio o powerbank, ma non riesco a trovare qualcuno di valido. Sapete indicare un portafoglio magsafe per S24 Ultra con 5 tasche, anche non ufficiali ma compatibile, e un powerbank magsafe per ricarica rapida? 
Grazie mille
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gabrij, benvenuto in Community! 🙂🤝

Al momento, non sono disponibili portafogli/portacarte o Battery Pack magnetici Samsung ufficiali.

Qui puoi vedere la lista degli accessori Samsung ufficiali per Galaxy S24 Ultra:

https://spr.ly/6602NLYwy

Per consigli in merito a prodotti di terze parti, attendiamo consigli da parte degli altri utenti. 😉

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Gabrij
Student
Opzioni
Grazie mille per la risposta.
Ho visto che il brand Spigen fa molte custodie con MagSafe per S24 Ultra e dalle recensioni sembrano buoni prodotti, ma comunque se qualcuno sa darmi qualche risposta su prodotti di terza parti, aspettiamo!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gabrij, 

grazie mille a te per la disponibilità. 

Per quanto concerne gli accessori di terze parti, da parte nostra non abbiamo modo di garantire la completa completata compatibilità e il corretto funzionamento, tuttavia, rimaniamo a tua completa disposizione laddove necessitassi di qualsiasi informazione in merito agli accessori originali Samsung. 😊

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes