Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear 360 2017 Problema Mac OS Catalina

(Argomento creato il giorno: 07-07-2020 06:28 PM)
357 Visualizzazioni
-Vincent-
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti

Ho da 2 anni la 360 2017 in oggetto ma l'ho usata sempre con lo smartphone,in questi giorni mi è venuta l'idea di voler fare una diretta live dato che è, era, una funzione di questa cam e scopro che non funziona... 

Il Mac è un pro 15 aggiornato a Catalina, l'app è l'ultima scaricata dal sito Samsung, non c'è nulla da fare? Qualche trucchetto? Fix? Ho capito che non è più 'nuova' però non c'è neanche un modello sostitutivo è peccato abbandonarla... 

Non vorrei usare lo smartphone perché con il Mac è ovviamente più comodo

su smartphone e su pc windows funziona, il problema è MacOs Catalina

0 Likes
4 Risposte
-Vincent-
Pathfinder
Opzioni

vergognoso che samsung, non avendo neanche fatto il nuovo modello, non faccia un cavolo di fix per far funzionare la cam con i nuovi sistemi operativi apple...

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Wincent1, 

che errore stai rilevando?

Hai già verificato qui che il software Gear 360 per MAC sia l'ultima versione disponibile?

Hai già provato ad aggiornare il firmware della tua Gear 360 seguendo le istruzioni indicate qui?

Considera, comunque, che gli ultimi sistemi operativi disponibili potrebbero non essere compatibili.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
-Vincent-
Pathfinder
Opzioni

la cam non viene riconosciuta

la collego ma è come se non la collegassi, quindi ad esempio il programma per fare le dirette non si attiva tramite seriale perchè non viene 'letto', se lo metto manualmente ho una schermata tutta nera

ovviamente anche le foto presenti sulla cam non vengono rilevate

la cam però 'comunica' con il mac perchè nelle impostazioni viene vista come periferica usb

0 Likes
-Vincent-
Pathfinder
Opzioni

chiaramente sia il software del mac, che è datato 2018, sia il firmware sono aggiornati, il problema è catalina sicuramente, però samsung appunto potrebbe anche fare un 'piccolo' fix dato che, come detto, non c'è altre cam 360 dopo questa, che faccio? la butto? non è una cosa corretta non ha mica 10 anni

0 Likes