Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie Type-C

(Argomento creato il giorno: 19-07-2021 09:32 PM)
780 Visualizzazioni
Mari_21
Explorer
Opzioni
Buonasera, io ho un problema con le cuffie.. sia con le cuffie type C sia con adattatore..
In primis mi chiede l'autorizzazione su app Tidal della musica che prima non richiedeva, secondo non riesco piu ne a cambiare canzone, ne a mettere in pausa, ne ad abbassare o alzare il volume tramite i tasti sulle cuffie.. cosa che prima facevo senza problemi..
Oggi ho addirittura cambiato le cuffie al negozio pensando fosse un problema di cuffie invece riprovando ora nessuna cuffia funziona.
Preciso che è tutto originale samsung..

Consigli?🥰
15 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao Hai agironato l app
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova anche a cancellare le cache
Mari_21
Explorer
Opzioni
App della musica dici? Per le cache come faccio? Io ho ripulito tutto tra memorie ecc e ho appena fatto un aggiornamento del software.. domani provo a vedere se cosi le cuffie funzionano perche ora il telefono è sotto carica..🤞🏼
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok va bene
Kay24
Pioneer
Opzioni
Ti avrei suggerito le stesse procedure. Pulizia generale. Hai provato anche a fare la diagnostica qui sull'app?
Mari_21
Explorer
Opzioni
Sisi ieri sera sono andata su assistenza e ho fatto tutti i passaggi che mi consigliava.. è stato tutto ottimizzato al 100% pero il problema persiste.. la musica la sento ma non mi fa ne cambiare le canzoni ne alzare o abbassare il volume dalle cuffie.. posso farlo solo tramite telefono🤦🏼‍♀️
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a disistallare e poi la ristalli l app fammi sapere
0 Likes
Kay24
Pioneer
Opzioni
Scusa non sono stata precisa intendo i controlli interattivi non gli automatici
0 Likes
Mari_21
Explorer