Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CUFFIE AKG SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 03:14 PM)
421 Visualizzazioni
Giangi22
Journeyman
Opzioni

Salve, qualcuno per caso ha comprato le cuffie akg samsung con Jack da 3.5mm? 

Ho contatto un centro assistenza samsung per comprarle ma mi hanno chiesto 75 euro. 

Come è possibile che quelle con il Jack costino 75 euro e quelle type-c (che sempre secondo il centro assistenza non sono compatibili con il mio s9+) costano 29,90 sul sito samsung? 

 

Mi sembra incredibile una differenza di 45 per delle cuffie che differiscono per un semplice "attacco". Mi trovavo veramente bene con le cuffie akg e 30 euro li avrei spesi volentieri, ma 75 euro mi sembrano una ladrata. 

 

Grazie mille per l'attenzione. 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Giangi22
Journeyman
Opzioni

Alle fine avevate ragione. Avevano capito un modello sbagliato, perchè ora ricontattandoli mi hanno risposto che le cuffie hanno un costo di 35 euro. Avevo pensato di comprare quelle type-c ma non esistono adattori con ingresso type-c ed uscita 3.5 mm, solo l'inverso.

Comunque problema risolto!

Grazie mille!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
darkclapyou
Explorer
Opzioni
secondo me é una truffa
0 Likes
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Salve, mi viene da pensare che il centro assistenza abbia capito male, molto probabilmente si riferivano ad un modello AKG over-ear da Studio che sta proprio intorno ai 75 euro. Lei mi pare di aver capito intende le cuffiette che vengono date in dotazione nella scatola. Quelle costano circa 9 euro e può trovarle qui: https://www.amazon.it/dp/B07T1C4KVJ/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabc_SvF6FbDBQ77GV .
Nel caso voglia acquistarle altrove, il codice modello di riferimento è EO-IG955 .
0 Likes
Giangi22
Journeyman
Opzioni

Ciao, non credo si siano sbagliati. Ho fatto riferimento proprio agli auricolari presenti in confezione.

Ricordo infatti che le akg con il jack sullo shop samsung, quando erano disponibili,  costavano sui 75 euro o anche di più...però credevo che ormai le avessero abbassate di prezzo anche perchè quelle type-c hanno come prezzo di listino 29,90.

Queste del link amazon che mi ha mandato lei le ha acquistate? Su amazon ci sono moltissimi venditori che le vendono, però poi leggo che molti si lamentano che siano fake. Ecco perchè preferivo prenderle in un centro samsung, consapevole di pagarle di più...ma non fino a questo punto.

Grazie mille

obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Salve, mi deve scusare ma non ero al corrente di questo fatto, anzi, ero convinto che Amazon controllasse l'autenticità dei prodotti venduti sul loro sito per evitare la vendita di falsi/repliche. Effettivamente leggendo delle recensioni noto che un paio di acquirenti affermano che non sono originali. Sul sito Samsung purtroppo, come ha già detto lei, non sono più disponibili all'acquisto. Io suggerirei a questo punto di prendere le Type-C e collegarle tramite un adattatore Type-C to 3.5mm, ma attendiamo un addetto Samsung che possa fornirle una soluzione più adatta.
0 Likes
Soluzione
Giangi22
Journeyman
Opzioni

Alle fine avevate ragione. Avevano capito un modello sbagliato, perchè ora ricontattandoli mi hanno risposto che le cuffie hanno un costo di 35 euro. Avevo pensato di comprare quelle type-c ma non esistono adattori con ingresso type-c ed uscita 3.5 mm, solo l'inverso.

Comunque problema risolto!

Grazie mille!