Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 11:44 AM)
184 Visualizzazioni
Ylias
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti chiedo un aiuto. Vorrei una cover trasparente con il proteggi fotocamere per s22 ultra ma facendo ricerche ne trovo solamente per s23 ultra. Volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a trovare questa tipologia di cover ma per s22 ultra. Grazie in anticipo
0 Likes
11 Risposte
Ylias
Explorer
Opzioni
Per farvi capire vorrei una cover del genere ma per s22 ultra. SmartSelect_20240312_114116_Amazon Shopping_1000047235_1710240076.jpg
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni

Io ho utilizzato i cover di Spigen si come sono ben conosciuti per la qualita che offrono.

https://www.amazon.it/Spigen-Cover-Compatibile-Samsung-Galaxy/dp/B09NB6MBCG/ref=sr_1_1?crid=2U5CM4ZB...

0 Likes
Ylias
Explorer
Opzioni
Grazie per il consiglio, purtroppo non è come la desidero. La vorrei così ma trasparente grazie per il consiglio comunque
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni
Capisco. Onestamente anch'io ho sempre cercato per la versione trasparente. Sono passato da S22U a S23U e ora a S24U e uso sempre i cover con protezione telecamere ma e questo il compromesso da fare 😕
Peccato perche ho sempre ordinato i colori esclusivi Samsung che sono bellissimi.
0 Likes
Ylias
Explorer
Opzioni
Eh capisco questa cosa anche io ho il colore esclusivo dell's22 ultra per questo ne vorrei una che protegge le telecamere e fa vedere in parte il colore. Però se mi dici così mi da che mi devo mettere il cuore in pace. Grazie
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni
Onestamente se qualcuno sa qualcosa mi farebbe piacere si come forse avvrano anche per il mio S24U , ma nelle mie ricerche sono sempre non trasparenti per colpa del materiale. I trasparenti sono fatti di silicone mentre questi non la protezione sono di un materiale piu robusto.
Ho trovato qualche volta uno semi trasparente (colorato) ma era una cinesata e non me la sento di usare un cover di bassissima qualita su un telefono di piu di 1000 euro.
0 Likes
Ylias
Explorer
Opzioni
Eh si capisco come la pensi. Spero che qualcuno sappia qualcosa almeno possono aiutarti anche a te. A me basta che sia trasparente ed abbia la protezione sulla fotocamera
0 Likes
Gianni-s22ultra
Helping Hand
Opzioni
Io ho preso questa ,da più di due anni è ancora perfetta. Ha anche protezioni lente a parte.
Mi è caduto tantissime volte e fortunatamente non ha mai subito danni. La stra consiglio1710355411019_1710355411002_0.jpg
Ylias
Explorer
Opzioni
Grazie per il consiglio. Ma io ne cercavo con la protezione alle fotocamere.
0 Likes