Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover s 25

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 01:04 PM)
258 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti....ho da poco acquistato un s 25 ( Gran bel telefono) solo che ancora non sono uscite le cover originali....com'è possibile???? Qualcuno sa quando usciranno??? Perché mettere in commercio il nuovo modello se ancora non sono disponibili gli accessori??? Qualcuno sa qualcosa? Grazie. 
0 Likes
12 Risposte
Morgan777
Voyager
Opzioni
Lo trovo strano, io ho visto delle cover per S25 ultra online e al centro commerciale, anche per s25 modello base, ti consiglio di andare a guardare meglio online, oppure di andare in un negozio tech, io le ho trovate alla SME
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
è pieno sul sito, sia traspartenti, colorate di silicone, o anche quelle con magnete...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Tutti gli accessori per i nuovi Galaxy S25 sono visionabili e acquistabili al seguente link:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25/accessories/

Tutti gli accessori vengono proposti durante la finalizzazione di acquisto del telefono su Samsung Shop, in modo da poter effettuare un unico ordine e godere appieno, fin da subito e in totale sicurezza, del nuovo acquisto.

A presto.

L75
Helping Hand
Opzioni
On line non compro io... nei negozi io non le ho trovate. Parlo delle originali Samsung ovviamente...... non originali si trovano.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Non compro on line .grazie... spero escano presto nei prossimi giorni.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Perchè non compri online? Ahahah
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Perché non mi piace comprare ciò che non vedo. Preferisco verificare fisicamente prima di acquistare. Lo fanno tutti a me non piace
0 Likes
2layla0
Pioneer
Opzioni
Be in realtà il telefono uscirà ufficialmente il 6.02 quindi potrebbe anche essere normale che in alcuni negozi le cover originali non siano ancora disponibili, anche se mi sembra strano perché nei vari grandi negozi dove vengono venduti mi pare proprio che ci siano anche gli accessori.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Dal momento che già è acquistabile dovrebbero esserci anche gli accessori infatti.... io ho girato vari negozi di elettronica e non ne ho visti...mi hanno risposto che essendo appena uscito, bisognava aspettare. Boh? Anche a me sembra assurdo....se on line ci sono, perché nei negozi ancora no? Ne girerò altri....grazie
0 Likes