Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Consiglio per basetta wireless

(Argomento creato il giorno: 09-05-2021 09:05 PM)
1782 Visualizzazioni
IndyJones89
Journeyman
Opzioni
Salve vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una basetta wireless per la ricarica dei miei dispositivi Samsung: ho un S21 ULTRA, un Watch Active 2 e delle BUDS Pro, vorrei sapere quali basette consigliate e la velocità di ricarica rapportata ad ognuno di questi tre dispositivi, grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andytpks
Navigator
Opzioni
Dipende molto dall'utilizzo che fai dei dispositivi. Io col duo mi trovo bene perché non ho necessità di ricaricare tutto insieme ma carico all'occorrenza. Se ogni sera invece metti in carica tutto vai di trio. Per tempi e wattaggi non so aiutarti, di sicuro non è una carica spinta all'estremo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Wireless charger duo è molto buono carica fino a 15 watt
IndyJones89
Journeyman
Opzioni
Il charger trio invece? Conviene al prezzo che si trova o meglio un Duo?
0 Likes
Soluzione
Andytpks
Navigator
Opzioni
Dipende molto dall'utilizzo che fai dei dispositivi. Io col duo mi trovo bene perché non ho necessità di ricaricare tutto insieme ma carico all'occorrenza. Se ogni sera invece metti in carica tutto vai di trio. Per tempi e wattaggi non so aiutarti, di sicuro non è una carica spinta all'estremo.
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Per quello che costa secondo me non vale la pena, alla fine non sempre carichi le buds e il telefono contemporaneamente
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Se non erro il trio carica fino a 25 watt
IndyJones89
Journeyman
Opzioni
Grazie, invece per quanto riguarda la ricarica dello smartphone, io lo lascio sempre la notte, avrà effetti collaterali sulla batteria nel tempo?
0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni
I fissati dicono di caricare solo fino all'80%. Onestamente alla fine cambia poco. Se lo lasci tutta notte semplicemente non utilizzare la ricarica rapida. Questo è il mio punto di vista non tecnico!
IndyJones89
Journeyman
Opzioni
Assolutamente, utilizzo la ricarica più lenta possibile per tutti i miei dispositivi, quindi mi hai convinto, prenderò un charger duo
0 Likes