Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi a problemi telecamera 360

(Argomento creato il giorno: 31-05-2021 11:40 AM)
1997 Visualizzazioni
12356890yggg
Journeyman
Opzioni
Chi  come me si è sentito dite obsoleta non gestiscono  più aggiornamenti mi contatti per denuncia collettiva grazie
26 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao 12356890yggg, benvenuto nella Community Samsung Italia!

Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.

Potresti fornirmi il modello della telecamera a cui fai riferimento?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
12356890yggg
Journeyman
Opzioni
Per cosa sentirmi preso di nuovo in giro? Comunque è la 360 quella sferica
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 12356890yggg,

ti riferisci al modello SM-C200N? In tal caso il materiale disponibile si trova qui: https://www.samsung.com/it/support/model/SM-C200NZWAITV/#downloads

Nel caso ti riferisca al modello SM-R210, lo troverai qui: https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R210NZWAPHN/#downloads

Attualmente, il prodotto è gestibile su Windows con Action Director di Cyberlink

Il dispositivo funziona autonomamente e l'interazione con altri dispositivi generazionalmente più recenti può non essere più possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
12356890yggg
Journeyman
Opzioni
Motivo in più per procedere con una denuncia all'ufficio dei consumatori ... 300 euro buttati non credo proprio
12356890yggg
Journeyman
Opzioni
Veramente penoso il comportamento di una ditta così che con un file che un programmatore al massimo in 2 ore lo risolve .. per giunta visto gli innumerevoli post in merito
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 12356890yggg,

posso chiederti quale modello possiedi e cosa rilevi nello specifico?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
12356890yggg
Journeyman
Opzioni
Sm c200n
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 12356890yggg,

grazie per l'informazione! Si tratta quindi del primo modello, rilasciato nel 2016, compatibile con smartphone Galaxy aventi sistema Android dalla versione 6.0 alla versione 10.0.

A quale smartphone l'hai associata e che problematiche stai rilevando? 

Benchè sia stato interrotto il supporto di compatibilità e gli aggiornamenti a causa delle nuove tecnologie, i servizi continueranno a funzionare sui prodotti certificati pertanto, se stai avendo problematiche, indicaci pure cosa rilevi così da poterti aiutare a risolvere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
12356890yggg
Journeyman
Opzioni
S10 lite quando apro la galleria su blocca drndendo per tanto inutilizzabile il dispositivo