Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 30-12-2024 12:53 AM)
791 Visualizzazioni
zumassimo
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Da poco ho acquistato il samsung s24 e come da prassi non c'è il caricabatterie. Ho acquistato questo caricabatterie : Samsung EP-T4511 Caricabatterie originale 45W Super Fast Charging, Porta USB-C. Il caricabatterie ha funzionato per qualche giorno poi non ha più caricato il cellulare. Se collego lo stesso caricabatterie ad un altro dispositivo per caricare funziona. 
Può essere che ho acquistato un caricabatterie sbagliato?

0 Likes
3 Risposte
Leo_95
Pioneer
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema con un altro caricatore. Prova a cancellare la cache di questa App, se è un problema software dovresti risolvere 😉

Ti allego anche come mettere i filtri per trovarla.

PS: Ormai possiamo dire che non esistono piu caricatori sbagliati, al massimo se usi un caricatore con una tecnologia di supercharge proprietaria, non supportata dal tuo telefono, funzionerà comunque da specifiche standard (in genere 5V 2A). A maggior ragione quello che hai preso è samsung.

Se vai in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni sullo stato, in fondo dovresti trovare una voce "valutazione assegnata" dove ti dice le specifiche supportate dal tuo telefono per la carica rapida (almeno sugli ultimi samsung c'è su tutti).1735520458876.jpg1735520505731.jpg1735520785902.jpg
0 Likes
zumassimo
First Poster
Opzioni
Grazie. Ho provato come dici tu ma nulla non funziona. Ho notato però che se riavvio il telefono il caricabatterie funziona ma qua quando lo stacco e lo riattacco non va.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@zumassimo, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Considerato che la cancellazione dei dati delle impostazioni USB non è stata risolutiva, desideravo comprendere se, mettendo in carica il dispositivo da spento, la ricarica avviene correttamente.

Inoltre, ti suggerisco di verificare il funzionamento utilizzando un diverso caricabatterie.

Mi fai sapere?

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes