Supporto

Open search

s3 frontier cardiofrequenzimetro

First Poster

Salve, dopo 5 mesi di utilizzo il led del cardiofrequenzimetro non funziona piu'.... l'ho resettato ma nulla. suggerimenti?

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I

Nel senso che non si accende più la luce verde?

Quando dal gear vai sulla sezione "cardio" e prova a rilevarla, cosa ti dice?

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
First Poster

buonasera , anch'io ho acquistato   un frontier recentemente  è sono rimasto molto deluso  dal cardio frequenzimetro, come  molti  evedentemente   leggendo i messaggi si quetsa community,   rileva i battiti  ogni tanto  e  da fermo ,  durante qulasioasi attività  non registra  nulla . faccio presente che ho portato il device in assistenza   , mi è stato restituito dopo due settimane  con  una nuova scheda madre   ma non è cambiato nulla , purtroppo ho lette le recensioni solo dopo l'acquisto . Considerando che le lametele    partano almeno dal 2017    credo la SAmsung   avrebbe fatto bene  a risolvere  il problema  almeno per mantenere  il buon nome dell'azienda . Trovo che sia  inaccettabile    che  non faccia  cose  basilari che qualsiasi altro prodotto sul mercato , anche  aprezzi decisamente più  contenuto , faccia  . tutte  le operazioi   di aggiornamento e i vari TEST   proposti   sono pagliativi, la realtà  che è  tarlo di produzione  dalla progettazione . vorrei portarlo nuovamente in assistenza  ma credo che sia inutile  ,  spero , anche se redo improbabile ormai , che  riesca  a ridarlo indietro

saluti  

Expert

Ciao nuovo69, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Il funzionamento del misuratore della frequenza cardiaca sul Gear S3 si basa sull'utilizzo della luce; essendo presente un sensore luminoso a contatto con il polso, vi possono essere delle situazioni di difficoltà che non consentono al prodotto di essere preciso nella misurazione.

Per quanto riguarda la misurazione a riposo, ti confermo che il funzionamento regolare prevede che questa venga eseguita da fermi, rispettando l'intervallo definito dalle impostazioni.

Avviando un allenamento da S-Health, invece, la frequenza viene misurata a prescindere dalle impostazioni; nel tuo caso mi confermi, dunque, che in seguito a qualsiasi attività non ti viene mostrato alcun dato relativo al battito cardiaco?

Hai già provato ad indossare diversamente l'orologio o cambiare polso per escludere un problema di posizione?

Sapresti indicarmi se, durante l'attività, viene emessa la luce verde per la misurazione?

Per poter fare un controllo sulle verifiche effettuate dal centro assistenza ti chiedo di inviarmi il codice seriale del tuo Gear tramite messaggio privato, cliccando QUI.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes